Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Cerco Corvette C5

  1. #1

    Cerco Corvette C5


    Come da oggetto, cerco Corvette C5, cambio automatico (esclusivamente) e preferibilmente (non esclusivamente) nera dal 2002.
    Sono di Roma ma, se ne vale la pena, mi muovo senza problemi.
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di prinner; 01-18-2014 alle 07:58 PM

  2. #2
    se sei di Roma,c'è una c6 del 2006.....credo anche a buon prezzo(20.000)appena gommata.....

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da max68 Visualizza Messaggio
    se sei di Roma,c'è una c6 del 2006.....credo anche a buon prezzo(20.000)appena gommata.....
    Anche la c6 mi piace molto ma penso che resterò sulla c5.
    Ti ringrazio, comunque, per la segnalazione.
    ciao

  4. #4
    La Corvette c5 ti interessa coupè o convertible?
    una nera,cambio automatico,convertib le c'e,ma è del 1999 dalle parti di MODENA.

    P.S.:se sei interessato senti TIGERVETTE,la macchina è la sua

    Ciao.
    pietro guerini

  5. #5
    a roma ce ne sono di c5 in vendita, sentiti con i romani o cmq stai in campana
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    La Corvette c5 ti interessa coupè o convertible?
    una nera,cambio automatico,convertib le c'e,ma è del 1999 dalle parti di MODENA.

    P.S.:se sei interessato senti TIGERVETTE,la macchina è la sua

    Ciao.
    Ciao El Blanco, la sto cercando coupé.
    Ciao

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    a roma ce ne sono di c5 in vendita, sentiti con i romani o cmq stai in campana
    Sto molto in campana. Ho già visto qualcosa, ma nulla di papabile.
    Spero, piano piano e anche frequentando il forum, di trovare qualcosa che faccia al caso mio.
    Queste sono sicuramente auto da appassionati e vanno acquistate da persone che le abbiano trattate come si deve.
    Se tu o altri avessero suggerimenti da darmi, a parte quanto posso già trovare sul forum che sto letteralmente spulciando, è cosa molto gradita.
    Ciao e grazie per l'interessamento.

  8. #8
    C'è Baggio, che fa parte dello Sharks Team, sul Lago di Garda, che vende la sua.
    Cambio automatico del '99, ancora più vicina per diventare asi, il che non farebbe schifo poter poi risparmiare un bel pò, solo che è rossa.

    http://www.autoscout24.it/Details.as...026&asrc=st|sr

    Magari prova a sentirlo.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    C'è Baggio, che fa parte dello Sharks Team, sul Lago di Garda, che vende la sua.
    Cambio automatico del '99, ancora più vicina per diventare asi, il che non farebbe schifo poter poi risparmiare un bel pò, solo che è rossa.

    http://www.autoscout24.it/Details.as...026&asrc=st|sr

    Magari prova a sentirlo.
    L'avevo vista su autoscout (è da un mesetto che spulcio) ma, a parte l'anno che naturalmente non è un'imperativo categorico, preferirei una nera.
    Certo che il fatto che un'auto appartenga a qualcuno conosciuto sul forum è un evidente elemento di preferenza ma ancora spero di trovarla del mio colore preferito.
    Comunque ti ringrazio per la segnalazione.
    Ciao

  10. #10
    se valuti una cabriolet io ne ho una splendida,la vedi su autoscout e' quella nera con 43000km

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •