Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sportello tergicristalli

  1. #1

    Sportello tergicristalli


    Buonasera a tutti!
    Alla fine sono incappato
    anch'io in qualche problemino sul sistema pneumatico... di punto in bianco lo sportellino che copre i tergicristalli ha cominciato a vivere di vita propria, prima mi si è chiuso a tergi cristalli azionati, adesso a macchina in moto Se ne sta aperto in qualunque posizione metta i selettori sia dei tergicristalli che della levetta manuale sotto il volante. Di quest'ultima Ho provato anche ad invertire i tubi ma non cambia niente...
    I fari invece non danno nessun segno di malfunzionamento... Qualcuno sa da che parte devo cominciare?
    Grazie!
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  2. #2
    ciao, i fari hanno l'impianto del vacuum separato dall'aletta dei tergi, controlla che tutti i tubi siano attaccati e che non ce ne sia uno rotto .

    ps volevo tanto inserirti uno schema , ma ..... è un ora che provo con diverse estensioni e grandezze del file ma non ci sono riuscito.......
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  3. #3
    Grazie per la risposta.
    i tubi sono ok
    Cambio filtro e valvoline e vediamo cosa succede
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  4. #4

  5. #5
    Grazie mille! Le valvolette da pochi soldi le ho cambiate tutte, niente... mi sa che mi toccherà andare sull'attuatore...
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  6. #6
    Sei sicuro che il tergi quando rientra vada a schiacciare il funghetto di cui ti ho girato il link?
    L’attuatore comunque non credo che costi molto.
    C3 1969 L46 350/350

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •