Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto. Perdita liquido zona in plastica del radiatore.

  1. #1

    Exclamation Aiuto. Perdita liquido zona in plastica del radiatore.


    Buongiorno ragazzi. Mi è successo un guaio. Senza un motivo apparente è iniziato a uscire del liquido refrigerante da una crepa che si è creata nella parte superiore in plastica in alto a sinistra del radiatore, proprio dove si attacca il tubo proveniente dal vaso di recupero. A qualcuno è mai capitato ? Sapete se è possibile sistemarla con colle o saldature in plastica, senza smontare il radiatore ? Ora che è il bello di usarla, mi spiace un sacco lasciarla ferma per la riparazione. Grazie a tutti.
    Ultima modifica di raggif; 06-21-2020 alle 07:13 PM

  2. #2
    Buongiorno,
    purtroppo capita.... ho avuto lo stesso problema con la C6. Io ho cambiato tutto il radiatore e visto che tra l'originale in plastica/matallo preso in italia ed uno interamente in alluminio arrivato dall'America il prezzo era molto simile, ho preso un DeWitts.

    Senti comunque un rivenditore e vedi i prezzi, in quanto in quanto i radiatori cambiano a seconda del modello (cambio automatico oppure no...etc)
    Diego "Bluesman"



  3. #3
    Lascia stare colle e prodotti vari per sigillare il radiatore, sporcano solo l’impianto è non risolvono nulla. Prendine uno tutto in alluminio che è eterno

  4. #4
    Credo proprio abbiate ragione. La soluzione migliore è prenderne uno nuovo e questa volta senza plastica. Grazie 1000.
    .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •