Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Alla ricerca di una C3

  1. #11

    anche io preferisco il manuale, anche se è un pelo duro come innesti, ma la C3 a me piace manuale


    ps...... mi hanno dato la targa ma..... il libretto va un pò per le lunghe..... vedremo
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  2. #12
    Il problema è che con quel budget i modelli accessibili sono i soliti.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da --spider-- Visualizza Messaggio
    Hai ragione.....
    diciamo che ne vorrei una T-Top e già in ordine di carrozzeria e di meccanica.
    Agli scarichi laterali potrei pensare io dopo, cambio manuale o automatico è indifferente.

    Budget sui 20k, bastano?
    Con 20 puoi trovare un modello con vetro a bolla e paraurti in vetroresina...se vuoi una più anziana ( io ho avuto una 81 ed ora ho una 69 e a mio avviso la 69 é molto più bella) devi salire...di un bel po'...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  4. #14
    Innanzitutto buona ricerca!
    Comunque è come ti hanno detto, la C3 è stata prodotta dal ’68 all’82 e in questi anni ci sono state svariate evoluzioni sia estetiche che di motorizzazioni, quindi il range è troppo grande meglio inquadrare meglio il modello, per anni, e allestimenti.

    Le prime versioni della C3, le cosidette chrome bumper fino al ’72 e ’73 per la parte posteriore, sono le più “quotate” e quelle che, seguendo la linea dell’originalità, hanno motori più potenti, detto questo anch’io preferisco l’automatico sulla Vette, li ho provati entrambi in diverse versioni prima di prendere la mia.
    Secondo me con quel budget, considerando che cerchi un auto sana e “a posto”, è più facile trovare un modello small block post ’75, automatica.
    PS, le Corvette C3 sono tutte con T-Top.

    Buona fortuna.


  5. #15
    Salve, causa trasferimento di casa sto svuotando il garage. A malincuore (struggente) sto pensando di privarmi della C3 Collector edition, certificata ASI targa oro. Puoi contattarmi via email sebpatan@gmail.com , ciao Sebastiano
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •