Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Info vin stingray c3 1971

Visualizzazione Elencata

  1. #1

    Info vin stingray c3 1971

    Ciao a tutti,
    mi sono da pochissimo iscritto e sono in procinto di acquistare la mia prima Corvette, una C3 del 71, motore 350.

    Voglio comprarla Matching Numbers perchè sono un fanatico delle cose originali.... Ed ho un quesito per voi:

    Ho comprato il manuale dei codici Restoration Guide Corvette 1968-1982 della Motorbooks Workshop per controllare i codici motore e telaio.

    il codice VIN sul telaio corrisponde alla fascia di numeri prodotti nel 71
    il codice motore vicino pompa dell'acqua finisce con CJK ------ CJK è di un 350 e il numero di produzione coincide tra telaio e motore
    Il codice sul blocco motore è sulla base del libro si capisce che è originale di tale anno ed è di un 350

    Per cui credo che possa essere identificata come una Matching Numbers....... oppure dovrei controllare anche il codice della trasmissione per essere sicuro?

    IL PROBLEMA Che più mi preoccupa è questo:
    - l'auto è da immatricolare italiana e il proprietario mi ha prodotto i documenti di regolare importazione + il vecchio Title of property USA. Entrambi recano il VIN senza un numero che invece è riportato nel telaio

    Pensate sia un problema??? Posso incorrere in problemi quando andrò a immatricolarla qui in Italia?

    L'auto è veramente in ottime condizioni: carrozzeria perfetta, ammortizzatori nuovi, pompa acqua nuova, impianto frenante nuovo, tettino completamente riverniciato e sanitizzato + guarnizioni t-top cambiate, filtro aria nuovo, interni immacolati.

    Allego qualche foto che mi ha passato l'attuale proprietario e anche quelle dei codici e del titolo di proprietà (opportunamente oscurato per privacy)

    Ogni consiglio è ben accetto.
    Ultima modifica di nikk85; 04-03-2019 alle 04:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •