Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Lampadine tachimetro e contagiri

  1. #1

    Lampadine tachimetro e contagiri


    Già che nei prossimi giorni mi tocca l'ingrato compito di sostituire il contagiri, farei il giro a nuovo deelle lampadine della retroilluminazione degli strumenti.
    Per chi di voi le ha già comprate o avute in mano mi sa indicare dei riferimenti di lampadine che posso trovare dall'autoricambi sotto casa?

    Grazie!!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  2. #2
    Ciao, se guardi su Ebay puoi trovare i kit già completi di tutte le lampadine, costano talmente poco che probabilmente non ci saranno nemmeno le tasse da pagare, tipo questo:

    https://www.ebay.it/itm/1977-Corvett...EAAOSwyGBa5-g2
    Ultima modifica di max12968; 03-23-2019 alle 11:52 AM

  3. #3
    Insomma, ridendo e scherzando sono 60$, mi sembra di fare beneficenza considerando che costano si e no 50 centesimi...

    Sono sicuro al 100% che ci sono in italia, per la console centrale già le avevo cambiate tutte, e avevo speso una sciocchezza oltre il fatto che le ho avute immediatamente. Solo non mi ricordo come si chiama quell'attacco!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  4. #4
    In Italia ci sono sicuramente, se le altre le hai già sostituite e te ne servono poche devi solo tirarle via e portare il campione da un elettrauto o autoricambi, quelle della mia 73 erano a baionetta.

  5. #5
    Giusto, baionetta!!! non ero sicuro al 100% che fossero quelle, mi confondevo con quelle che hanno l'attacco tipo lucina di natale! BA9S 4w o 6w ne prenderò una ventina per tipo così mi levo il problema e appena avrò tutto smontato rimonto con sicurezza!! Grazie!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  6. #6
    Attenzione perchè mi sembra che con le varie annate le lampadine cambiano (strumenti a filo o elettronici), io se fossi in te farei come ti ho detto.....quando le hai in mano porti il campione.

  7. #7
    Io le avevo cambiate alla mia prima C3, avevo fatto arrivare un kit con tutte le lampade della C3. Sinceramente non ricordo il modello, so che x sicurezza le avevo cambiate tutte...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #8
    dai forse è meglio se le compro con il campione, in effetti le cambierò tutte visto che è un lavoro piuttosto noioso...
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  9. #9
    Più che altro le vecchie e le nuove hanno una diversa intensità luminosa...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #10
    infatti!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •