Salve ragazzi mi sono appena registrato sul forum..mi presento mi chiamo Elia e sono appassionato di Corvette in particolare la c5 e c6.. Tenendo presente che tutte e due si trovano a prezzi "abbordabili" dai 18 ai 20 la c5 e ho trovato dai 25 ai 30 anche delle c6, ma veniamo ai prezzi di mantenimento... Le prime annate di c5 possono essere iscritte asi quindi assicurazione ridotta bollo si paga comunque ma essendo molto vecchia dovrebbe avere già un buono sconto, sapete più o meno di che cifre parliamo? Mentre la c6 sia di assicurazione che di bollo in teoria dovrebbe costare molto di più.. Portandole a Gpl invece (lo so eresia) che sconto si avrebbe sul bollo? Contate che verrebbe usata come terza macchina quindi le altre spese benzina ecc mi interessano relativamente.. Ultima cosa ma non meno importante, si rischia tanto con il redditometro avendo una macchina di questa cilindrata seppure il prezzo di acquisto e nel caso della c5 anche di mantenimento siano così bassi? Scusate per le troppe domande ma volevo avere un po' più di delucidazioni, visto che un domani sarei interessato realmente all acquisto di una delle due.. Grazie