Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Acquisto e mantenimento corvette c5 Vs c6

  1. #51

    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Certo che ci vuole un bel coraggio a prendere una corvette per poi metterci l'impianto a gas.....
    in effetti...
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  2. #52
    Mi è capitato di vedere GMC e Dodge furgonati con il gas, ma Corvette mai, anche perchè già è pesante come macchina poi con il bombolone del gas non oso immaginare.

  3. #53
    O a gas, o benzina la differenza di prestazioni non si sente. A benzina è solo più rumorosa e scoppietta di più, avendo come scarichi i Borla. A benzina un 0-100 ..max fà 5,8 sec (e la macchina ha quasi 16 anni). Il vecchio proprietario era tirchio e non la usava mai, ci fece l'impianto a gas, in 5 anni ha percorso 5000 km.

  4. #54
    Citazione Originariamente Scritto da 1980ant Visualizza Messaggio
    Il vecchio proprietario era tirchio e non la usava mai, ci fece l'impianto a gas, in 5 anni ha percorso 5000 km.
    A maggior ragione non vedo il senso di andare ad aggiungere peso e cose che possono compromettere l'originalità della macchina.

  5. #55
    Citazione Originariamente Scritto da 1980ant Visualizza Messaggio
    A benzina un 0-100 ..max fà 5,8 sec (e la macchina ha quasi 16 anni)
    Sei sicuro? Mi sembra un po tantino 5,8, la mia ne ha 20 e fa i 5,1, il motore è originale....ho fatto solo lo scarico borla e il filtro aspirazione diretta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •