Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help! C4 T top 1986

  1. #1

    Help! C4 T top 1986


    [SIZE=true]Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere.[/SIZE]
    [SIZE=true]Sono intenzionato ad acquistare una C4 e sabato mattina andrò a vederne una da un venditore privato.[/SIZE]
    [SIZE=true]Si tratta di una T top rossa del 1986 (iscritta ASI) con 100 mila Km ed è in vendita a 10 mila euro ( non credo sia restaurata). [/SIZE]
    [SIZE=true]Secondo voi il prezzo è ok o basso tale da destare sospetti? Ho visto lo stesso modello restaurato in vendita anche a 25 mila Euro.
    [/SIZE]

    [SIZE=true]Mi sono avvicinato a questo mondo da poco e purtroppo non sono un esperto di Corvette e vorrei chiedere a voi che cosa è opportuno controllare (oltre a stato guarnizioni e presenza ruggine) in fase di "sopralluogo".[/SIZE]
    [SIZE=true]Ad esempio sapete se quella versione ha avuto particolari problemi meccanici o elettrici?[/SIZE]
    [SIZE=true]PS la cinghia di distribuzione ogni quanti kilometri andrebbe rifatta? [/SIZE]
    [SIZE=true]
    Grazie mille a quanti mi saranno di aiuto
    Marco
    [/SIZE]

  2. #2
    Ciao, il prezzo è ok, magari alcune si vendono a qualche K€ in più ma le c4 in vendita oltre i 15k (parlo di C4 normali, non zr1, grand sport etc) restano invendute per anni, però 10k non mi sembra possa destare sospetti.
    La C4 come tutte le corvette ha scocca in vetroresina, quindi ruggine non ne vedrai. Magari guarda sotto come è messo il telaio, ma a meno che non sia stata tenuta da cani e all'aperto dubito possa essere un problema. I controlli sono quelli che faresti per una qualsiasi auto d'epoca, sia estetici che meccanici. Particolari difetti di fabbrica non ne avevano. Non ha cinghia bensì catena, quindi dovrebbe essere ok ancora per farci tanta strada. Dove si trova la macchina?
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  3. #3
    Grazie per la risposta, l'auto si trova in Friuli

  4. #4
    Ciao!
    Io Vivio in Friuli (Pordenone durante la settimana, e Gorizia nel we), se ti serve una mano chiamami pure allo 347 2382199 (Andrea)
    FA un pò di foto di esterni, interni e vano motore e mettile qua che vediamo.
    L'auto dove si trova per la precisione??
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  5. #5
    Ciao Andrea, grazie mille per la tua disponibilità!
    Sono stato a vedere l'auto sabato, si trova a Brugnera in provincia di Pordenone. Purtroppo leggo soltanto ora il tuo messaggio e non ho fatto nessuna foto alla macchina. Ti giro un messaggio con il link

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •