Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: convertibile

  1. #1

    convertibile


    Salve a tutti, eccomi di nuovo per un dubbio che mi assilla. Dovrei ordinare un nuovo tetto in tela per la mia c4 convertibile del 88, il dubbio è se prendere quella con il vetro posteriore oppure l'altra con la plastica che poi si ingiallisce e non si vede più nulla. Qualcuno ha già fatto questo passo e magari può' consigliarmi? oltretutto vorrei prenderla di colore bianco esattamente come l'originale , l'auto è blu. La mia paura è che quando la ripiego il vetro crea problemi in quanto ho notato che l'attuale una volta ripiegata si piega anche la parte trasparente. Grazie per eventuali consigli o dritte

  2. #2

  3. #3
    Ciao, io avevo una 90 con il vetro in plastica, ma se avessi dovuto cambiare il rivestimento, non avrei avuto il minimo dubbio e lo avrei preso in vetro. Ovviamente dando per buono che se lo fanno in vetro, e lo danno come adatto anche per i modelli che lo avevano in plastica, questo possa essere montato senza problemi

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #4
    Ciao, la mia è 88, sinceramente la penso come te e vorrei prenderla con il vetro, sono quindi andato a vedere come si ripiega il telo nel suo alloggio e, ORRORE si piega anche la parte trasparente. In qualunque sito di ricambi giro trovo sempre gli stessi teli , in plastica e in vetro e affermano che vanno bene, per gli anni che vanno dal 86 al 96. Sono in crisi, speravo qualcuno lo avesse fatto prima di me. Ora, o faccio come Rocky Roberts e mi butto , anche se non stasera , o canto non son degno di te e aspetto ancora un po

  5. #5
    Immagino che sia Inevitabile che in tutte le capotte con la plastica questa si pieghi, se poi sul modello in vetro ti dicono che è adatta dall' 86 al 96 credo che non vi siano dubbi.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    Al limite puoi sempre provare a scrivere a chi la vende chiedendogli conferma del fatto che possa essere montata senza problemi anche sulla tua

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #7
    Seguirò questo tuo consiglio, gli scriverò per essere sicuro che vada bene. anche oggi sono sceso a fare qualche prova ma circa 10 cm del trasparente si ripiegano. forse hanno spostato il lunotto più in basso, ma dalle foto non sembrerebbe. Intanto grazie dell'aiuto ti aggiornerò appena mi risponderanno.

  8. #8
    Se vuoi essere ancora più tranquillo, prova a cercare in qualche forum americano, sicuramente troverai maggiori info

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #9
    ok, inizio a girare

  10. #10
    Preso decisione , alla fine plastica fu ,arrivo previsto da alla prossima settimana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •