Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: convertibile

  1. #11

    Ottimo! Per curiosità, speso tanto?
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  2. #12
    Ciao Andrea, il tetto costava 209.oo dollari più' la spedizione 35.8. Passando la carta il prelievo è stato di 308 euro. Spero non abbiano fatto casini. Comunque ti rispondono subito gli ho fatto delle domande prima dell'acquisto e il giorno dopo trovavo sempre la risposta. La ditta si chiama EZON e si trova su ebay, andando a vedere il negozio producono tetti per tutte le auto in circolazione anche italiane. Appena arriva faccio sapere di più

  3. #13
    Non credo si siano sbagliati, probabilmente i 35.8$ sono per la spedizione negli states, il costo per l'estero su pacchi anche ingombranti è sicuramente più cara. Era capitato pure a me qualche volta prendendo roba su ecklers o corvette central.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #14
    Credo che hai ragione, mi confondo con ebay che indicava le spese per l'Italia, poi ho comperato direttamente da loro. Con inverno alle porte iniziano i lavori

  5. #15
    Arrivata, mi aspettavo un tubo invece arrivato un pacco rettangolare con dentro il telo.ora devo decidere come e quando montarla, l'inverno è lungo

  6. #16
    Così hai da passare il tempo
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #17
    Sara' felice mia moglie ,cosi brontolo da solo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •