Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Alla ricerca della C3...!!!

  1. #1

    Alla ricerca della C3...!!!


    Salve a tutti ragazzi!! mi sto appassionando di corvette...Ed ho un debole per le curve 90\60\90 della c3...hahahahaha!!! quindi mi sto guardando in giro. Vivo in svizzera e quindi voglio prendere qualcosa di già immatricolato qua..
    Io preferisco le ultime C3..senza I paraurti e col paraurti più basso..rigorosamente T Top! Possibilmente col cambio manuale..ne ho trovata una interessante su autoscout, 1980, rossa, t top, importata dalla california. Ho mandato qualche messaggio al proprietario il quale mi ha detto che settimana prossima la portera' alla revisione (e la revisione qua in svizzera e' davvero tosta e fatta molto seriamente ) ha 77500 km, rossa, t top, chiede 23500 franchi (20.000 euro circa) oltre alle foto dell'annuncio mi ha inviato foto supplementari, mi ha assicurato che non ha ruggine..forse settimana prossima vado a dare una occhiata...Cosa mi consigliate di verificare? considerate che non ho mai guidato una auto d'epoca...qualsiasi consiglio e' molto ben accetto..cerco di mettere il link all'annuncio..

  2. #2
    CHEVROLET CORVETTE C3 Targa,
    Cambio manuale, Coupé, rosso, Oldtimer, Originale C3 mit seltener Handschaltung, kalifornischer Ursprung, rostfrei. Veteran https://www.autoscout24.ch/it/582641...m_source=email

  3. #3
    Ciao, come consiglio sempre la cosa più importante da guardare nele C3 è che non ci sia ruggine sul telaio, soprattutto a livello dell'attacco della cosa posteriore. http://www.mzaff.com/73vette/73_imag...ameRust003.jpg
    Nella foto è estremizzato ma rende l'idea.
    Facci sapere
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  4. #4
    O mio Dio! Cominque grazie mille!

  5. #5
    Dal 76 in poi sono solo T-top

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    Una domanda.. Il tipo dell'annuncio ha messo online il libretto dell'auto xol numero dello chassis.. Mi pare che esista un sito dove si possono fare delle verifiche tramite questo?? Dalle foto.. Vedete qualcosa di strano??

  7. #7
    Ce ne sono tanti di siti, uno tra tutti COMPNINE.
    Comunque anche solo googlando il VIN per intero ottieni già delle info, per quanto possano esserti utili se non a conoscere tutte le opzioni che puoi riscontrare sul mezzo per verificarne l'originalità oppure iscrivendoti su CARFAX puoi vedere se ha fatto riparazioni e interventi in USA.

    Ho dato un'occhiata all'annuncio e non sembra male, ma va vista dal vero, sul documento che viene riportato leggo weiss, che vorrebbe dire bianco....è stata riverniciata?
    Ultima modifica di lorddegio; 06-27-2018 alle 10:41 AM
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #8
    Credo quello sia il colore della targa.. Il. Colore della macchina è scritto piu in basso.. Infatto é "Rot"... Rosso in tedesco

  9. #9
    A titolo di cronaca.. Domenica prossima 8 luglio vado a provare la corvette.. Ho gjardato un oo in giro ma l'unica altra interessante che ho trovato... È stata riverniciata violetto! Però costa meno ed ha gli interni neri... Che preferirei ai beige della. Rossa.. Iero mi trovavo in zona ma. Il tizio non era in casa..

    CHEVROLET CORVETTE Targa, 03.1978 / 116'000 km, CHF 17'800.–

    https://www.autoscout24.ch/5839274

  10. #10
    Meglio di quella rossa....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •