Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Radio C4

  1. #1

    Radio C4


    ciao Ragazzi come qualcuno sapra' gia' sto restaurando la mia C4 Lt1 ormai siamo in dirittura d'arrivo in teoria in settimana e completa.. mi tocchera' solo ricaricare il clima e farla lavare dentro... cosi che per il 24 giugno potro esserci!! ad ogni modo chiedevo un parere...
    secondo voi se cambio la radio mettendone una con lo schermo digitale che funge da radio nav. ecc ecc.. e un pugno nell'occhio o cosa? a me piace rimanere fedele all'originale ma e anche vero che quella radio non mi fa impazzire, gia' solo per il discorso CD che non li legge quelli non originali ecc... voi che dite?

    grazie per i pareri! a presto!

  2. #2
    Ciao, scusa se mi intrometto ma ho il medesimo problema e vorrei prenderne una come dici te moderna. La c4 è anziana solo di età la linea è molto attuale e una radio con le cassette anche se bose proprio non ce la faccio.Dico di più' vorrei metterne una 2 din e qualche piccola modifica forse dovrò farla. Al momento è presente una radio con lo schermo digitale estraibile motorizzato, ma vorrei cambiarla in quanto decide solo lei cosa fare, è assolutamente ingestibile era già sull'auto quando l'ho acquistata

  3. #3
    tranquillo nessuna intromissione anzi... si in effetti e po' particolare la cosa... io pero' metterei una a tutto schermo e no di quelli che escono e poi con la scusa inserire magari la telecamera posteriore... ho visto che in america in molti la fanno sta cosa e non e male a dire in vero... quindi mi trovavo sul procinto di farlo... attualmente uso un lettore mp3 che ho collegato ad un adattatore a forma di audiocassetta in modo tale da poter sentire quello che mi pare.. e vero che non e una macchina che tiro fuori tutti i giorni e quindi in fine a se stesso potrei anche ritenermi a posto.. ma che devo dire... quella radio un po' sulle palle c'è l'ho... :P

  4. #4
    In confidenza la radio l'ascolti? personalmente se vado solo mi gusto il motore ma con mia moglie non è la stessa cosa. Quindi se la monto è per lei. Sempre se lo faro' ne monterò uno come dici te ,un tutto schermo.Il problema è che non entra almeno nella mia del 1988 e dovrò modificare un po ,con telecamera avanti e dietro poi ti diverti

  5. #5
    Praticamente stessa situazione... dopo un po’ lei si stanca a sentire solo il motore.. quindi per trarre dove me la porto la faccio contenta solo che anche l’occhio vuole la sua parte.... detto ciò si è vero bisognerà modificare un po’ l’ingresso in plastica perché non ci sono misure che ci vanno in pacca... forse nel mio caso leggermente più piccola e quindi creare una cornice che vada a coprire il millimetro di vuoto... e si mentre che ci sono con le telecamere si fa una cosa completa è fatta bene..

  6. #6
    Ma la tua se del 94, dovrebbe avere una strumentazione mista e sembrerebbe più' grande l'alloggio della radio o sbaglio?Sempre se lo faro', non metterò roba cinese alla fine sono ingestibili. quando procedi aggiornami sui lavori, te ne sarei grato

  7. #7
    e del 92 la mia ma ha gli interni e la disposizione radio ecc come la 94 quindi si l'alloggio e diverso.. cmq si ti aggiorno eventualmente appena faccio il tutto... ma te di dove sei?

  8. #8
    Se vi interessa io ho una riduzione DIN che non utilizzo per l'alloggio della radio corvette c4.

  9. #9
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #10
    dipende dal tipo di alloggio per la c4.. che dal 84 al 91 e in un modo dal 92 al 96 cambia in un altro.. o dici che va bene lo stesso? ma detto cio' volevo sapere i vostri pareri se cambiarlo o meno?..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •