Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Radio C4

  1. #21

    Certo, di sluzioni ce ne sono.
    Anch'io sono per l'originalità, nel mio caso tutto l'impianto Bose era stato sostituito, a quel punto la scelta, pper me, è stata semplice da predere.
    Rpristinare il Bose costa una follia, e spendere tutti quei soldi... piuttosto mi son pagato le gomme nuove.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  2. #22
    si e vero l'originalità e bella ma anche rifare l'impianto ha il suo costo... io ad ogni modo sono riuscito a sostituirlo e devo fire che il risultato è molto bello almeno parlo per me... ho anche istallato la cam dietro che per le retro in certi posti e molto utile visto che non parliamo di auto comuni.. e col microfono mi interfaccio direttamente con Google che mi fa attivare cio' che chiedo... chiamate, navi, mp3 o video insomma e molto comodo e non sta affatto male! mi ritengo soddisfatto! anche io usato una cassetta con jack in uscita che collegato al cell o lettore MP3 ma non mi faceva impazzire.. invece adesso gira tutto meglio!

  3. #23
    Se a qualcuno serve io non lo uso.




  4. #24
    Alla fine cosa hai montato?

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    si e vero l'originalità e bella ma anche rifare l'impianto ha il suo costo... io ad ogni modo sono riuscito a sostituirlo e devo fire che il risultato è molto bello almeno parlo per me... ho anche istallato la cam dietro che per le retro in certi posti e molto utile visto che non parliamo di auto comuni.. e col microfono mi interfaccio direttamente con Google che mi fa attivare cio' che chiedo... chiamate, navi, mp3 o video insomma e molto comodo e non sta affatto male! mi ritengo soddisfatto! anche io usato una cassetta con jack in uscita che collegato al cell o lettore MP3 ma non mi faceva impazzire.. invece adesso gira tutto meglio!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  5. #25
    Ho montato una radio 2 din con sistema android da 6.2'' la scelta del sistema è stata voluta in quanto non dovro' star li ad aggiornare il navi ho altre cose che hanno dei costi mentre in questo modo non faccio assolutamente nulla... ha il Navi, DVD,CD, DVX, MP3, la cam per la retro.. il sistema e veloce devo dire e ci sta veramente molto bene.. adesso oggi la devo andare a ritirare dalla lucidatura.. e poi sono pronto per il raduno di questa domenica.. spero di poterti conoscere e presentarci insieme al resto del gruppo per me questo è il primo raduno quindi sono gasato!!

  6. #26
    Bene bene.
    Io purtroppo non potrò esserci al raduno perchè il sabato sera ho il saggio della scuola di musica dove lavora la moglie e gli gestico le luci di scena.
    Sono sicuo che passerai una grandiosa giornata e conoscerai tanta bella gente.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #27
    Io sulla mia dell'87 ho messo una normalissima autoradio Sony con MP3 e lettore chiavetta, si trovano a 80 euro , come navigatore se mi serve uso il classico Tom Tom
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  8. #28
    si e una soluzione alternativa solo che ormai mi ero fissato e la volevo come dicevo io.. ad ogni modo ieri sono stato al raduno! bella esperienza che dire! non vedo l'ora di partecipare in molti altri.. mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona lastout e vedere anche la tua macchina... spero che ci sara' modo in seguito...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •