Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Radio C4

  1. #11

    Appena riesco metto una foto.

  2. #12
    ok aspetto! grazie

  3. #13
    Sulla mia del 90 era gia installato uno tutto display...nn sta male, è molto easy...tra l altro credo che sia una delle prime radio con monitor...vorrei mettere una foto ma nn riesco!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #14
    Ciao ,veramente più che ridurre vorrei ingrandire per inserire una delle attuali radio con schermo grande. la mia è del 1988 quella con strumenti digitali

  5. #15
    ciao a tutti, pure io ho la delco/bose originale che non funziona piu, avrei bisogno il kit per montare radio aftermarket 1 o 2 din e relativi adattatori er i cavi...
    qualcuno li ha da vendermi?
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  6. #16
    Io l'ho installata sulla mia, 2 din, display da 7".
    Esteticamente ci sta molto bene e, sebbene anch'io sia uno di quelli che ama l'originalità, mi piace molto, è molto pratica per il fatto davere micro SD con quel che si vuole (video compresi), CD, ma sopratutto navi e vivavoce del telefono.
    Il "foro sulla plancia per l'alloggiamento presente è leggermente più piccolo, in altezza rispetto ai 2 din ma se si ha un minimo di manualità, o si conosce qualucno che fa modellismo, ampliare il vano non è un gran problema,
    Domani faccio una foto e ve la posto, intanto queste due anche se non si capisce granchè.





    Ultima modifica di lastout; 05-15-2018 alle 11:04 PM
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #17
    ecco le foto.









    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  8. #18
    con il logo della chevrolet e tanta roba! come ci sei riuscito? hai istallato qualcosa? inoltre dato che la c4 monta la bose te hai istallato una 2 din con attacco iso? sei riuscito cmq ho ti ha dato problemi? e dove ti sei rivolto per quel modello? internet o rivenditore? io ne vorrei mettere uno che si interfaccia col sistema android o apple cosi da evitare la scheda del navigatore e ulteriore antenna per supportare il tutto... scusa le tante domante ma e proprio un bel risultato...

  9. #19
    Il proprietario precedente aveva già tolto il vecchio impianto bose perchè non funzionante (casse comprese) ed aveva messo un adattaore a 1 din.
    Rimosso questo, per montare quello in foto essendo il vano leggermente più piccolo dei 2 din, ho dovuto (grazie ad un mio amico modellista) asportare una piccola fascietta di plastica in basso per permettere l'incasso della radio nuova presa banalmente su ebay. Tirato il cavo per l'antenna del GPS e quello video per la retrocamera (si può anche mettere un trasmettitore wireless per non tirar altri cavi come ho fatto sulla Jeep).
    Oramai questi modelli supportano tutto, e leggono di tutto., ma per quanto riguarda l'interfacciarsi con il navi, conviene utilizzare il suo. I modelli generalmente possono supportare diversi sistemi (Route 66, Google, Igo...), io sui due che ho ho installato Igo e mi trovo bene senza dover scaricare la batteria del cell.
    Ultima modifica di lastout; 05-17-2018 alle 09:14 PM
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  10. #20
    Personalmente preferisco la radio originale. Esiste una soluzione semplice senza cambiare nulla, io sulla mia ho installato un cavo AUX. Quando voglio sentire qualcosa lo collego al telefono di turno (mediamente lo cambio ogni tanto) col quale ascolto la radio del telefono che ha tutte le frequenze, i brani MP3 che sono sul telefono, etc. in più se mi arriva una chiamata la ascolto in vivavoce, se è il caso. Poi se il cavo AUX lo volete tenere nascosto gli si può collegare al cavo Aux un mini trasmettitore blootooth (pochi euro) che si aggancia al telefono.
    Semplice ed economica.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •