Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Acquisto c6 usata

  1. #41

    siamo indietro in generale in italia... stroker piuttosto che christian sono avanti però.. e non poco.. chiaro che ho valutato unbel po di cose e letto tanto in merito sul punto.com americano.. Deto ciò avendo già potuto vedere l'ottimo risultato raggiunto da giampy (il gladiatore) ho semplicement ggiunto una frizione più performante e un paio di cosette in più che dovrebbero dare qualcosa ancora in più agli alti.. l'auto di giampy va una meraviglia.. ti dico solo che di quarta a 40 km/h schiacci giù e l'auto ha zero irregolarità e sale fluida senza alcun sussultoin un battibaleno.. quello che mi interessa personalmente era risovere i problemi di affidabilità ed avere dela cavalleria in più che non guasta mai, ma senza sicuramente rinunciare alla guidabilità.. inutile avere 660 cv se poi l'auto è inguidabile.. meglio averne 620 - 25 ma potendola sfruttare come da stock, e questo è l'obbiettivo che si è preposto stroker e che a breve finalmente potrò avere il piacere di sincerarne i risultati.. per il resto a tempo debito apriro un topic con tutte le impressioni e le foto

  2. #42
    Il problema dei cam non è a carico ma nelle curve lente cittadine in seconda e magari senza gas. Se ti inizia a strappare devi premere la frizione e puo esser fastidioso. La coperta se la tiri in alto la scopri in basso.
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #43
    si si lo so ma tranky che l'auto di giampy va davvero bene... appena va in temperatura non stappa neanche in città a marce basse.. devo dire che è un fantstico compromesso

  4. #44
    Basta scegliere una camme con LSA giusto.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #45
    620cv mi sembra raggiungibile considerando che cambi le teste
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #46
    si si presume che tra teste.. cam.. intake.. corpofarfallato.. e il resto degli upgrade pre stroker fatti da christian tempo fa (collettori kooks skat, aspirazione k&n ed altre cazzate) dovrei essere tra i 620 ed i 630 cv.. appena potrò bancherò e vi dirò.. intanto work in progress siamo agli sgoccioli , attualmente la meccanica è praticamente conclusa, attendo solo che arrivino i sedili il diffusore e lo spoiler post super vette e la andrò a prendere !! cazzo dopo tanti anni di inutilizzo mi sembra di rivivere i momenti di quando la comprai .. non vedo l'ora

  7. #47
    Io rimetterei i kat. Ne prendi 5cv in alto e li perdi in basso. Oltre al rischio di circolare cosi. Non ne vale la pena e prove ne ho fatte parecchie con e senza.
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #48
    Personalmente anche io consiglio sempre gli scarichi coi catalizzatori, con una coppia di 200 celle metallici non perdi praticamente nulla in termini di prestazioni, ma non commetti reato.

    Se perdono efficienza non sei tenuto a saperlo, quindi nessun problema.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #49
    No ing tranky che stavolta ho messo su i 200 celle ��

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •