Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Acquisto c6 usata

  1. #1

    Acquisto c6 usata


    Salve a tutti sono nuovo del forum e sto valutando un acquisto di un corvette c6 anno 2006/2008 per non dover pagare um cifra esagerata di superbollo.
    Leggendo le varie discussioni mi sembra che consigliate una ls2 o ls3 con cambio manuale e che come motore siano molto affidabili.
    Cosa mi consigliate? Accessori chilomatriggi a cosa stare attento ecc.. Ho visto che i prezzi si aggirano intorno ai 30k euro
    Grazie a tutti

  2. #2
    meglio ls3 con cambio manuale... la c6 6.200 è un motore molto affidabile a 30 k dovresti riuscire a trovare una 2008 con ls3 senza troppi problemi.. tu di dove sei ? I migliori meccanici di v8 americani a mio avviso in italia sono : Christian gm (nick sul forum) della Concessionaria ufficiale Cavauto erba o stroker (nick forum) Da me soprannominato il Mitico che ha una officina fantastica a Prato.. se vivi bene o male non troppo lontano da questi 2 posti vai tranquillo che se ti vedono loro la macchina che trovi sei in una botte di ferro per quel che concerne un giudizio onesto sull'acquisto.. Tralaltro ti consiglio di farti seguire la meccanica da uno dei 2 (sempre non abiti troppo lontano.. Io pensa che in tanti anni di z06 son sempre andato solo da loro (anche perchè l'esperienza fatta da altre conce ufficiali mi ha fatto capire che nn basta avere un marchio ufficialmente per far si che chiunque possa mettere mani ad una macchina) Detto ciò ultimo consiglio che mi sento di darti è di prendere una vettura ufficiale della rete europa e non di importazione dall'america.. le versioni europee sono molto meglio accessoriate ed è molto più semplice verificare in qualsiasi conce ufficiale i tagliandi fatti e se hanno avuto problemi e che tipo di problemi..

  3. #3
    Grazie mille.
    Ho visto questa e sembra interessante

    https://www.autoscout24.it/annunci/c...3-e350040a006e

    Oltretutto tagliandata proprii da cavauto.

    Un'altra domanda, secondo voi questo tipo di auto nel corso degli anni potranno acquisire valore e interesse storico?

  4. #4
    Interesse storico assolutamente no !

    Okkio alle Competition, erano senza un sacco di optionals..... tipo il navigatore.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    se hai dubbi sulla storia del veicolo, d'accordo con il venditore - per la privacy - , contattami...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  6. #6
    Eccoli i 2 grandi numeri 1.. Quale migliore opportunita visto che l'auto e stata seguita da cavauto !! Io ho dato un okkiata e ho visto che nella makkina e stato montato anche i navy che come diceva stroker di base mancava insieme a qualche altro optional su questa versione all'epoca entry level.

  7. #7
    Per inciso, anche se non originale, un Navi aftermarket è meglio gestibile per gli aggiornamenti delle mappe.

    Se Christian ti dice che la macchina è a posto...... puoi fidarti.

    .....poi gli mando la fattura, ovvio !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    infatti una delle cose che farò il prox anno è proprio quella di sostituire il mio Navi con qualcosa di più nuovo magari con telecamera come le ultime macchine.. sulle corvette dato la loro mole sono molto importanti sensori e telecamera per evitare di graffiare la carrozzeria.. A proposito qualcuno mi sa dire se c'è qualcosa di interessante .. Se non erro Firefox 3 anni fa montò da christian un parriot doppio din del quale parlava molto bene.. Christian sai darmi lumi se va bene o se ci sta qualcosa di più nuovo ?

  9. #9
    Pioneer con mirroring telefono.
    sempre aggiornato... intuitivo e buona qualità.
    ce ne sono diversi modelli
    TASSATIVO OBBLIGATORIO utilizzo interfacce apposite made in USA per mantenere qualità suono BOSE ed evitare rogne impianto elettrico
    ciao belli!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #10
    Grande christian appena posso prendo la nuova top di gamma 2018 presentata al ces di quest'anno.. ho visto diverse recensioni e sembra che sia davvero una bomba.. ovviamente poi ti disturberò per capire quale interfaccia comprare esattamente in america

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •