Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Acquisto c6 usata

  1. #11

  2. #12
    Ciao e ben venuto tra noi
    Sinceramente per me per me nessuna delle 2... la rossa è ben messa come estetica (praticamente ha il pacchetto aereodinamico di una z06 my 2011 in poi) ma io sinceramente se prorpio dovessi prendere la c6 prenderei una dal 2008 in poi con motore ls3... la gialla invece è in primis fuori prezzo.. (con quei soldi ci prendi una z06 usata) eppoi monta un ls2 percui anche se immatricolata nel 2008 non è una my 2008... tralatro ha il cambio automatico che su c6 io personalmente eviterei perchè non è un granchè... Ad ognimodo tra le 2 così a occhio se dovessi scegliere prenderei la rossa senza pensarci un secondo..

  3. #13
    La rossa mi piace esteticamente mi frena un po il fatto che sia un ls2 e qui quasi tutti consigliano ls3. Poi é targata romania e non ho mai comprato auto con targe straniere

  4. #14
    la rossa è messa bene ... ha un bel look praticamente come fosse una grand sport.. ha anche lo sterzo modificato come il mio ... solo quello costa 1200 euro... ed anche nella carrozzeria tra paraurti anteriore e cerchi z06... minigonne laterali.. diffusore e spoiler posteriore ci son su un bel po di soldini... certo considerato che il prezzo è interessante potresti farci un pensierino.. se la compri mettigli su un bel 2 din di questi nuovi e sei apposto

  5. #15
    un consiglio da amico.. se riesci a spendere qualcosa in più vai di z06 magari questa che in questo momento è quella col miglior rapporto qualità prezzo anno in giro in europa.. è l'ultima versione che hanno fatto con gli interni ed i cerchi più belli tra tutte le c6....

    https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/d...9-906b6bfcf0a5

  6. #16
    Accetto i vostri consigli sono qui per questo, vorrei evitare auto piu recenti, non tanto per il prezzo di acquisto ma vorrei evitare di pagare un botto di superbollo e una tra una 2012 e una 2006 2007 2008 c'é un po di risparmio. La rossa esteticamente mi piace molto, oggi ho provato a chiamare e scrivere al tipo dell annuncio su whatsapp ma non mi ha risposto (l auto é in vendita da gennaio)...
    Poi da quello che si vede dalle foto come ho gia scritto é targata romania e credo sia un po piu complicato controllare lo storico dell auto e vedere se l auto ha ipoteche o robe simili...

    Esteticamente anche questa mi piace
    https://www.autoscout24.it/annunci/c...3-e250040a7865
    Pero cambio automatico e parecchi km...
    Vedendo su automobile.de in germania ce ne sono davvero tante di c6 a prezzi inferiori, potrei valutare anche di importare un buon usato.
    Comunque domani richiamo quello della rossa e vediamo se risponde

  7. #17
    Sono riuscito a parlare con il ragazzo che vende la rossa, é rumeno e la targa é rumena. Lui l ha presa cosi dalla germania, quindi dovrei nazionalozzarla. La cosa positiva è che abita a 20 minuti da cavauto quindi potrei far controllare l auto a loro prima dell'acquisto o magari gia la conoscono. Voi avete avuto esperienze simili di passaggio e nazionalizzazione di auto con targa straniera in italia?

  8. #18
    ciao luca ti avevo scritto in posta privata ma penso che non hai letto...se vuoi qualche consiglio su c6 della quale credo omai dopo 10 anni di conoscere pregi e difetti puoi chiamarmi o scrivermi su whatsup senza problemi.. 3495038452

  9. #19
    Se vuoi risparmiare 1000euro di bollo lascia perdere. Per quanto siano affidabili un auto piu recente è meno soggetta a rotture, e li altro che 1000....
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #20
    Io la C6 con LS2 la ho avuta per 10 anni (la comprai appena uscì..... e non esisteva ancora l' LS3)..... venduta con 160'000 km senza mai aver avuto il minimo problema..... basta fare il service regolarmente.

    Detto questo, la LS3 è preferibile per alcuni dettagli tecnici (geometrie dei condotti di aspirazione eccetera) e per i cavalli in più.

    Di sicuro l'affidabilità di una C6 dipende dall'uso che ne è stato fatto e non dalla motorizzazioni, che sono ambedue affidabilissime.

    Tutta altra storia per gli LS7
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •