Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: antifurto c3

  1. #11

    L'antifurto è azionato con la chiave, e x i modelli più recenti si inserisce quando viene chiusa la porta guida con la chiave. Non c'era nessun telecomando...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #12
    Magari volevano dire che è stato montato in concessionario ufficiale Chevrolet ed è predisposto per i modelli C3.

  3. #13
    Infatti.... fatto controllare da elettrauto... antifurto aftermarket... niente di originale quindi immediatamente rimosso... Però che tristezza... ti spari 950 km credendo di andare da un concessionario che a dir suo tratta da una vita macchine americane... gli consegni 18K ti prendi una C3 "tutta originale" e "ottimamente tenuta" per poi scoprire essere un accozzaglia di pezzi non suoi. Bravo il mio conce!

  4. #14
    Da profano...18K...C3 tutta originale...ottimame nte tenuta, sono parole che di solito non stanno
    bene insieme.
    Ti auguro comunque di aver comprato un buon mezzo e di usarla il più possibile.
    C3 1969 L46 350/350

  5. #15
    Ciao Monza1969, infatti, sono parole dette da un rivenditore, tra l'altro anche molto conosciuto in zona che credevo essere onesto ma, purtroppo, vuoi la distanza (in 24h mi sono sparato tra andata e ritorno circa 1.800 km per andarla a vedere), vuoi la mia poca esperienza sul genere, ha capito che il pollo era arrivato e quindi niente.... l'ho comprata. Ora con molta calma inizierò da zero perchè avere una Corvette C3 era il mio sogno fin da bambino. Appena posso posterò qualche foto.... magari chissà qualcuno la conosce già e potrà aiutarmi.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Infatti.... fatto controllare da elettrauto... antifurto aftermarket... niente di originale quindi immediatamente rimosso... Però che tristezza... ti spari 950 km credendo di andare da un concessionario che a dir suo tratta da una vita macchine americane... gli consegni 18K ti prendi una C3 "tutta originale" e "ottimamente tenuta" per poi scoprire essere un accozzaglia di pezzi non suoi. Bravo il mio conce!
    Io consiglio sempre quando si acquista e non si è esperti di Americane di portarsi qualche conoscente insieme, qui sul forum lo avresti trovato di sicuro qualcuno, poi non è detto che se ha un antifurto Aftermarket il resto non sia originale, detto questo io sinceramente per una 82 non mi sarei sparato tutta quella strada, forse per una 68-72.

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Io consiglio sempre quando si acquista e non si è esperti di Americane di portarsi qualche conoscente insieme, qui sul forum lo avresti trovato di sicuro qualcuno, poi non è detto che se ha un antifurto Aftermarket il resto non sia originale, detto questo io sinceramente per una 82 non mi sarei sparato tutta quella strada, forse per una 68-72.
    Hai ragione Max ma avevo fretta di reinvestire il ricavato della vendita della moto e in quel periodo non ho trovato un granchè in giro.... poi ho visto l'annuncio del rivenditore e mi sono fidato.... Comunque non è messa proprio male... certo qualche cosina va fatta... con il tempo e un pò di Euri la sistemerò.

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    certo qualche cosina va fatta... con il tempo e un pò di Euri la sistemerò.
    Ovviamente è sempre una macchina di 35anni e qualcosa da fare c'è sempre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •