Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Problema accensione

  1. #11

    Grazie per l'istruzioni provvederò subito ad eseguire il bypass! Vi terrò aggiornati il prima possibile! :-)) un saluto!

  2. #12
    non credo che sia la chiave lo fa anche a me l'auto sente un errore allora va in sicurezza quando mi capita stacco la batteria per 5 minuti poi si avvia

  3. #13
    Dici?
    Guarda caso ad ogni accensione "fallita" segue un tempo di stand by...che è quello che provochi tu staccando la batteria...magari riesci tu a illuminarci sull errore che "sente" la tua macchina...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #14
    io lo solo letto
    io non so niente di auto magari te capisci di piu forse cosi sai dirmi anche il problema che io non so

  5. #15
    Tu hai espresso un'opinione, qui la gente che chiede consiglio ha a disposizione l'esperienza degli altri che hanno la stessa auto ed hanno avuto li stesso problema. Se credi che il difetto della tua auto non sia uguale a quello di cui si sta parlando sei liberissimo di continuare a scollegare la batteria al posto che sistemarla...cmq ricordati che le ns auto sn tutte(,piu o meno) uguali...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #16
    ok capito se tagliare i cavi e risolvere un problena continuerò a staccare la batteria

  7. #17
    Forse non sei capace di leggere bene...stai mancando di rispetto a gente che sta perdendo tempo a dare soluzioni (gratuitamente) per risolvere problemi...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #18
    scusa?!? io sto mancando di rispetto? ho risposto male o insultato qualcuno ? pai spiegami cosa vuol dire
    gente che sta perdendo tempo a dare soluzioni gratuitamente per risolvere problemi

  9. #19
    Niente figurati...continua a staccare la batteria... ;-)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #20
    Salve a tutti! Finalmente sono riuscito a bypassare la chiave!! Grazie per il consiglio!!! ;-) ho un altro quesito...non riesco a trovare on line una scheda tecnica della mia c4! Trovo tanti modelli da 180 kw circa ma la mia ne ha 250kw con cambio manuale! E non riesco a trovare che tipo di motore ho sotto il cofano :-)). Anche sfogliando tramite il mio codice motore da libretto TDJ non trovo nulla online...grazie e buona serata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •