Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: impianto frenante

  1. #11

    soldi servono soldi....
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    allucinante.... immagino che per arrivare a sentirsi in dovere di farti una multa per i freni, ti abbiano ispezionato l'auto per almeno un'ora. Per carità, la contestazione che ti hanno fatto è lecita ma da li ad arrivare a comminare una punizione così dura, occorre un certo accanimento sicuramente dovuto all'apparenza della macchina.
    Si,ho citato solo i freni,ma in realta' hanno ispezionato tutto...hanno fatto pure i gentili dicendo che avrebbero dovuto farmi 422 euro per ogni modifica.In pratica sono fottuto,perche' la visita alla Motorizzazione e' impossibile da passare a meno di riportare tutto stock,lavorone grosso oltre che oneroso.La cosa divertente e' che l'auto e' una decina di anni che circola cosi',mi sembra impossibile non sia mai stata fermata e controllata prima...La merda e' che senza recuperare il libretto,non posso nemmeno venderla,forse all'estero facendo demolizione targhe,ma mi devo informare.Il controllo da parte della Stradale e' stato scrupoloso,con tanto di foto correlate,da accompagnare al verbale...che dire....solo immensamente sfortunato.....

  3. #13
    Forse una soluzione ci potrebbe essere........ ma te la dico in privato.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    Sicuro che non passi la motorizzazione? Che modifiche hai su?

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Forse una soluzione ci potrebbe essere........ ma te la dico in privato.
    Attendo.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Sicuro che non passi la motorizzazione? Che modifiche hai su?
    Per carita'......freni,a ssetto,scarico e soprattutto volumetrico....

  7. #17
    Che storia,pensi che ti avessero "puntato"?

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da gio Visualizza Messaggio
    Che storia,pensi che ti avessero "puntato"?
    Come ho scritto prima,solo tanta sfortuna....magari mi avessero beccato mentre correvo o facevo il cretino,almeno potrei dire "vabbe',te la sei cercata",invece no,stavo procedendo tranquillissimo...

  9. #19
    Tienici aggiornati sui risvolti

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Si,ho citato solo i freni,ma in realta' hanno ispezionato tutto...hanno fatto pure i gentili dicendo che avrebbero dovuto farmi 422 euro per ogni modifica.In pratica sono fottuto,perche' la visita alla Motorizzazione e' impossibile da passare a meno di riportare tutto stock,lavorone grosso oltre che oneroso.La cosa divertente e' che l'auto e' una decina di anni che circola cosi',mi sembra impossibile non sia mai stata fermata e controllata prima...La merda e' che senza recuperare il libretto,non posso nemmeno venderla,forse all'estero facendo demolizione targhe,ma mi devo informare.Il controllo da parte della Stradale e' stato scrupoloso,con tanto di foto correlate,da accompagnare al verbale...che dire....solo immensamente sfortunato.....
    sai come è in Italia...se contestano i freni e vai per i freni potrebbero guardare solo quello...non aspettarti che la riguardano tutta.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •