Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Valutazione Vette C3

  1. #1

    Valutazione Vette C3


    Salve a tutti,
    Vorrei un consiglio su quale potrebbe essere la valutazione delle corvette dal 68 al 78.
    Considerando che siano tutte in buono stato con matching number quanto potrebbero valere le vette nei singoli anni ?
    Grazie per la pazienza

  2. #2

  3. #3
    Ottimo grazie.
    Nello stato in cui mi trovo sono ancora abbastanza indeciso.
    Il mio idelale sarebbe un modello dal 68 al 72.
    Dici che un domani dovendola rivendere si riesce a recuperare i soldi spesi ?

  4. #4
    Che sia da comprare come investimento, non credo, se la trovi in ordine e la tieni in forma
    accontentati di non perdere molto e comunque quello che ci aggiungi non torna mai indietro.
    C3 è per passione, il lucro sta da altre parti.
    Il mercato italiano attuale non offre molto.
    Ciao
    C3 1969 L46 350/350

  5. #5
    Quoto tutto
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  6. #6
    Grazie per i consigli.
    Quando dici "il lucro sta da altre parti" cosa intendi ?

  7. #7
    Secondo me intende dire che non è su una corvette che devi andare a cercare di avere dei guadagni. Per come la vedo io, fatte rare eccezioni, le auto americane in generale non sono sicuramente degli investimenti.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  8. #8
    OK non che volessi farci dei guadagni.
    Ma almeno riportare a casa quello che avevo speso.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Secondo me intende dire che non è su una corvette che devi andare a cercare di avere dei guadagni. Per come la vedo io, fatte rare eccezioni, le auto americane in generale non sono sicuramente degli investimenti.
    In realtà in questo momento nessuna auto è da investimento...I prezzi sono molto alti ...Temo che in genere si sia arrivati ad un punto in cui non potranno salire più ( ovvio non sto parlando di modelli esclusivi)...Nello specifico comprare una vette e a maggior ragione altre usa car in Italia come investimento non penso abbia senso...Quando deciderai di venderla se non hai fretta puoi ricavare quanto speso se ti va bene o perderci qlc ...Ma intanto te la sei goduta
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Temo che in genere si sia arrivati ad un punto in cui non potranno salire più
    Già, siamo arrivati al culmine della bolla.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •