Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Tubi olio servosterzo

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Se non ci sono perdite non cambiarli, consiglio personale... Non svegliare il Can Che Dorme.
    Hai ragione anche tu ma dovendo fare il rebuild del cilindro, devo comunque smontarli e non so in che condizioni rimane poi il dado...
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da lusyvette89 Visualizza Messaggio
    Sulla mia c3 tutto nuovo... ma trasuda comunque

    Che C3 hai preso Fra? La C4 venduta poi?
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  3. #13
    Ciao Tony. Si , ho preso una bella 79
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Hai ragione anche tu ma dovendo fare il rebuild del cilindro, devo comunque smontarli e non so in che condizioni rimane poi il dado...
    Ma il cilindro trasuda?

  5. #15
    Si piscia olio.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  6. #16
    Per smontare il cilindro sono solo due raccordi da svitare, dai retta a me i tubi non li cambiare, metti solo un filo di Teflon quando li ristringi.
    poi un consiglio, svita il raccordo con chiave inglese a stella con il taglio e vedrai che non si rovinano.

    https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8
    Ultima modifica di max12968; 07-13-2017 alle 05:37 PM

  7. #17
    grazie dei consigli!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  8. #18
    Ciao ragazzi, alla fine i tubi li devo proprio cambiare perché sono veramente logori. Uno era stato piazzato male e strofinando contro un braccetto si stava per aprire.

    Vi faccio però un'altra domanda che mi vergogno un po' in realtà! Ma come cavolo si svita la puleggia della pompa dell'idroguida?
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  9. #19
    Si ma che sfiga

    Alla fine ho revisionato il cilindro tirando degli improperi che non avete idea perchè la testina era piantata dabbestia nella barra, ho cambiato i tubi e siccome mi hanno gentilmente offerto una pompa idroguida sicuramente funzionante, ho deciso di montare quella. Peccato che sia dotata di doppia puleggia (proveniva da una camaro) e quella più interna va a collidere con la cinghia dell'alternatore! Ovviamente me ne sono accorto alla fine. Cheppalle, devo rismontare e cambiare puleggia. In pratica fra giugno e luglio con tutti i lavori che ho fatto, sta macchina l'avrò usata 2 giorni.

    A proposito, mi sapreste consigliare un estrattore per pulegge adatto alla situazione?

    GRAZIE

    Ah, secondo voi si può cambiare il titolo del topic? Secondo me sarebbe più corretto farlo diventare "Revisione idroguida"
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  10. #20
    Okk, fatto tutto! Visto che non si riusciva in nessun modo ad estrarre le pulegge anche con l'apposito estrattore mi sono messo con molta calma e attenzione a segare via col flessibile la gola in eccesso. E' venuta perfetta. Rimontato tutto, chiuso i tubi con un paio di giri di teflon sui filetti e per ora non perde una goccia.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •