Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 174 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

  1. #171

    Su Jjlio non ci conterei troppo, purtroppo è sempre più preso con il lavoro sia in Italia che all'estero, ma spero sempre di sbagliare

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #172
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Un progetto come quello degli stati uniti d'Europa
    Non ho mai parlato di Stati uniti d'europa,che sarebbero in un certo senso controproducenti perchè riunirebbero diversi popoli sotto un solo stato.Inoltre,in effetti l'unione europea è stata solo teorica ; la colpa di tutto ciò è dei governi che non si sono saputi imporre contro la politica dell'unione europea fortemente "di parte"
    Riguardo alla sovranità monetaria,dubito sarebbe una buona idea tornare alla Lira solo per una questione di orgoglio nazionale (anche se non sono un economista,sono un semplice giovane come hai detto tu indottrinato nell'ottica di un unione europea fallita,e ti dò ragione)
    Ora basta , questa discussione sta diventando un dibattito politico (riguardo alla politica,ancora non si sono messi d'accordo sul da farsi per il governo ; a questo punto la scelta più logica sarebbe tornare alle urne,con una quasi sicura vittoria dei 5stelle , che nel frattempo però hanno "ridimensionato" il loro cavallo di battaglia,il tanto discusso reddito di cittadinanza) ; più che un modo costruttivo per "risollevare" il forum (per quanto possa essere difficile farlo)

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  3. #173
    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Come ogni tanto, dò ancora un'occhiata a questo forum hò trovato questa discussione, intanto è con grande piacere leggere ancora Raffo, e tutti gli altri rimasti, mi hà fatto capire che non è affatto finito tutto, la mia C6 Z06 ce l'hò ancora, senza targhe come quella di Raffo ma presente.
    Riguardo al forum consiglio se possibile rimanere quì cercando di avere le spese di gestione più basse possibili, senza cambiare niente, sono sicuro che le cose a breve cambieranno, certo non in modo rapido, ma queste tasse sulle auto con più di 185 kw dovranno forzatamente toglierle, non credo che 5***** e lega siano così stupidi come il pd a fare continuare questo disastro, a proposito Raffo chi hà iniziato con il superbollo è stata forza italia con tremonti, mi ricordo ancora i 1520 euro che hò dovuto pagare perchè retroattivi, altrimenti l'avrei radiata anche prima del 30/04/2012, Prometto che seguirò di più il forum non fosse altro x tenerlo vivo, comunque tutti i forum che trattano di motori hanno avuto un grosso calo di visite dal 2007/2008 causa crisi, anche se x noi è stato prima il superbollo e poi x il bomba di rignano d'accordo con l'amico sticchi damiani ad eliminare il bollo ridotto alle 20enni anche asi, meno che in lombardia ad emilia romagna.
    Dubito i 5stelle potranno fare qualcosa, hanno "ridimensionato" il loro reddito di cittadinanza.Anche se dovessero riuscire a fare qualcosa,dubito glielo permetteranno

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  4. #174
    Rilancio la discussione
    nel frattempo finalmente abbiamo un governo, vedremo cosa faranno e se faranno quel che hanno promesso

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •