Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

  1. #1

    Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia


    Buonasera a tutti,vorrei esporre il mio progetto : un nuovo forum per noi corvettari .
    Non voglio assolutamente fare concorrenza all'ormai defunto forum in cui siamo ,ma vorrei creare l'ideale continuazione di questo forum che oramai è abbandonato e molto poco vitale . Ho intenzione di avvicinare le nuove generazioni all'automobilismo (e alle corvette) tramite i social network,quindi il forum sarà sponsorizzato tramite i social network così da attirare gente che si iscriva . A differenza dell'odierno corvetteitalia.it , sarà costantemente aggiornato e avrà una grafica fresca e accattivante. Quando saremo in molti cercheremo di fare qualche raduno , e a questo proposito cerco uno o più collaboratori
    Della parte tecnica per tenere aggiornato e per tenere in manutenzione (e pagare) il server su cui verrà ospitato il sito ci penserò io,mentre della parte relativa ai raduni ci penserà l'altro collaboratore
    Più siamo,meglio è
    Per divenire collaboratori contattatemi con un messaggio privato , su telegram (@Francy2040) oppure su skype (fra55racetrack1)

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  2. #2
    Fatevi avanti,su!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  3. #3
    Up!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  4. #4
    L'idea potrebbe essere buona, ma..... rianimare questo di forum proprio non si riesce ????

    Sai, per chi lo ha conosciuto più di 10 anni fa, è proprio una tristezza vederlo così

    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da cif Visualizza Messaggio
    L'idea potrebbe essere buona, ma..... rianimare questo di forum proprio non si riesce ????

    Sai, per chi lo ha conosciuto più di 10 anni fa, è proprio una tristezza vederlo così

    cif
    Non vedo altre soluzioni
    Colui che è di competenza nel forum,alain,è inattivo da tempo
    Se alain volesse rianimare il forum,io non esiterei a fermare questo progetto ,perché questo progetto è la continuazione ideale di questo forum
    Mancano solo i collaboratori

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  6. #6
    io ci ho rinunciato...... e come Sharks cone detto in altro post pubbliciziamo tutto su Fb e whatsapp
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  7. #7
    acc si anche a me dispiace molto vedere il forum così dormiente... se posso fare qualcosa sono a disposizione! penso di essere un dei corvettari (mi arriva entro fine giugno '17) più "nuovi" e più a est (Trieste) mi grazie a internet almeno virtualmente siamo vicini! Però se sulla pagina fbook non è possibile scrivere.... non è un bell'inizio (ho messo mi piace ma comunque non riesco a scrivere).... uff. a presto fratelli!
    franz C3 vetropiatto
    www.camelus.it
    +385 98 997 6290

  8. #8
    Al più presto possibile mi metterò al lavoro per il nuovo forum,credo che l'interesse c'è

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  9. #9
    ma i "vecchi" (in senso buono) fondatori / moderatori si fanno sentire?

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da franzC3 Visualizza Messaggio
    ma i "vecchi" (in senso buono) fondatori / moderatori si fanno sentire?
    No,è questo quel che mi spinge a ricreare il forum

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •