Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

  1. #71

    Io , vedendo il conteggio Delle vette fatto su questo forum ho notato invece che di vette c è ne sono tante...Stupito soprattutto dal numero di c1 e c2
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  2. #72
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Io , vedendo il conteggio Delle vette fatto su questo forum ho notato invece che di vette c è ne sono tante...Stupito soprattutto dal numero di c1 e c2
    Sta di fatto che attivi siamo rimasti in pochi
    Un nuovo forum,pubblicizzato a dovere , senz'altro migliorerebbe le cose

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  3. #73
    Eccomi, sono jjLio.
    E giusto da oggi,
    dopo una latitanza di troppo tempo, ho ricominciato a scrivere.
    Pur paragonando Monti & Co. a merde umane, il mio problema non è dovuto a loro, ma a fatti miei personali che mi hanno impedito di trovare il tempo per il forum.
    Dove, come ben sanno quelli che conosco da ormai 12 anni, ero tutt'altro che "passivo".
    La Corvette c'è ancora, era distrutta ora lo è meno, poi c'è una sorella usata da pezzi di ricambio, poi metà posteriore nel giardino ed infine Lei.
    La lettera maiuscola è riservata alla Grand Sport 1964 che ho rilevato da Alain.

    A proposito di Alain: ci siamo sentiti giusto oggi. Per essere preciso, l'ho interpellato con un vocale Whatsapp...
    Lui non ha proprio più tempo da dedicare al sito, ma questo non significa che gli sia passata la voglia matta di Yankee Cars. Tutt'altro.
    Io farò di tutto per trovarlo sto benedetto tempo (ora sono in hotel in Finlandia) e per questo siamo d'accordo che mi passerà le credenziali per poter
    rinnovare eventuali licenze scadute e risolvere "bachi" che tutti voi conoscete meglio di me (io oggi non sono riuscito ad inserire foto, benché amministratore).

    Non voglio fare filosofia, ma nella vita le cose cambiano forma e pensare di ritornare allo splendore che questo sito era, mi sembra azzardato come fantasticare
    che la Bugatti Veyron possa pesare meno di 30 quintali.
    Secondo me, nulla è perduto e io cercherò di fare in modo che questo avvenga.

    Apprezzo lo sforzo di Fra55, ma condivido il pensiero già esposto da altri: non è tinteggiando la carrozzeria che il motore acquista potenza. Questo non è
    affatto un sito di merda, anzi. Bisogna solo riprendere a fare regolarmente i tagliandi.
    Un saluto a tutti voi.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  4. #74
    Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Eccomi, sono jjLio.
    E giusto da oggi,
    dopo una latitanza di troppo tempo, ho ricominciato a scrivere.
    Pur paragonando Monti & Co. a merde umane, il mio problema non è dovuto a loro, ma a fatti miei personali che mi hanno impedito di trovare il tempo per il forum.
    Dove, come ben sanno quelli che conosco da ormai 12 anni, ero tutt'altro che "passivo".
    La Corvette c'è ancora, era distrutta ora lo è meno, poi c'è una sorella usata da pezzi di ricambio, poi metà posteriore nel giardino ed infine Lei.
    La lettera maiuscola è riservata alla Grand Sport 1964 che ho rilevato da Alain.

    A proposito di Alain: ci siamo sentiti giusto oggi. Per essere preciso, l'ho interpellato con un vocale Whatsapp...
    Lui non ha proprio più tempo da dedicare al sito, ma questo non significa che gli sia passata la voglia matta di Yankee Cars. Tutt'altro.
    Io farò di tutto per trovarlo sto benedetto tempo (ora sono in hotel in Finlandia) e per questo siamo d'accordo che mi passerà le credenziali per poter
    rinnovare eventuali licenze scadute e risolvere "bachi" che tutti voi conoscete meglio di me (io oggi non sono riuscito ad inserire foto, benché amministratore).

    Non voglio fare filosofia, ma nella vita le cose cambiano forma e pensare di ritornare allo splendore che questo sito era, mi sembra azzardato come fantasticare
    che la Bugatti Veyron possa pesare meno di 30 quintali.
    Secondo me, nulla è perduto e io cercherò di fare in modo che questo avvenga.

    Apprezzo lo sforzo di Fra55, ma condivido il pensiero già esposto da altri: non è tinteggiando la carrozzeria che il motore acquista potenza. Questo non è
    affatto un sito di merda, anzi. Bisogna solo riprendere a fare regolarmente i tagliandi.
    Un saluto a tutti voi.
    Va bene
    Aspetto che gli altri scrivano
    P.s. consiglierei almeno di pubblicizzare il forum (non servono grafiche particolari) ,magari qualcuno si unisce
    Edit : Nessuno ha detto che questo sito faccia schifo,ho solo detto che magari se fosse pubblicizzato (e magari aggiornato nella grafica) potrebbe attrarre qualcuno
    Ultima modifica di fra 55; 08-30-2017 alle 07:26 PM

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  5. #75
    Sicuramente serve. Ma prima vanno risolti i problemi tecnici (che almeno io ho, non sò gli altri).
    Perché sennò uno entra e gli girano subito i coglioni.
    Domani sollecito ancora Alain per avere le credenziali. Anche se sò che ha ben altri grilli per la testa...
    Cmq va bene che ci sia uno "spronatore" come te.

    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  6. #76
    Il problema del non poter caricare immagini è cosa purtroppo nota da troppo tempo e come giustamente hai detto,fa un pò girare i zebedei.
    Come sicuramente sarebbe il caso di aggiornare la home page ferma alla presentazione della C7 e magari rivedere se modificare o no alcuni munu. Faccio l'esempio del "Garage" o dei gruppi federati (a parte gli sharks gli altri esistono ancora?), vale la pena mantanere i link?
    Fatte almeno le prime due cose poi si può cominciare e ripublicizzare il sito nei vari social.

    Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Sicuramente serve. Ma prima vanno risolti i problemi tecnici (che almeno io ho, non sò gli altri).
    Perché sennò uno entra e gli girano subito i coglioni.
    Domani sollecito ancora Alain per avere le credenziali. Anche se sò che ha ben altri grilli per la testa...
    Cmq va bene che ci sia uno "spronatore" come te.

    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #77
    Infatti è quello che devo fare in primis. Oggi ho provato, ma mi mancano alcuni permessi.
    Domani provo con altre due birre...

    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  8. #78
    I Bad Boy Racers non esistono piu' per cui i link si possono togliere.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #79
    Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Domani provo con altre due birre...
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  10. #80
    Citazione Originariamente Scritto da jackvette Visualizza Messaggio
    I Bad Boy Racers non esistono piu' per cui i link si possono togliere.

    Ma il gruppo non l'ho più trovato. Forse Alain aveva già tagliato??
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •