Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

  1. #31

    Ciao Andrea
    Purtroppo ormai le date le dettano i comuni in funzione delle loro disponibilità, quindi o prendi o lasci e ti cerchi qualcosa o qualcuno che riesca a darti un qualcosa di valido in termini di spazi espositivi, ma anche questo sta diventando sempre più difficile, e spesso anche molto oneroso.
    In passato sai bene che io come altri abbiamo spinto nella direzione di un forum aperto a tutti in una piccola parte, poi invece la restante parte aperta esclusivamente ai soli iscritti con pagamento della quota associativa annuale, ma questa posizione non è stata accettata, e ovviamente non sapremo mai se sarebbe cambiato molto, ma quello che sappiamo è che la scelta di tenere aperto a tutti tutto, ovviamente non ha portato in cassa nemmeno un centesimo ed il resto è storia recente....
    Noi è vero siamo fortunati, ma non dimenticare che per far venire le persone le si deve chiamare o massaggiare una ad una tutte le settimane, altrimenti la comodità del divano per alcuni è vincente sulla voglia di passare una serata insieme.
    Altra cosa... Caro Ste, stai proprio perdendo i colpi :P è dal 2004 che ci troviamo tutte le settimane, quindi ormai da 13 anni e non 10
    Il nostro ritrovo settimanale per me resta l'unico impegno inderogabile nell'arco della settimana, e fortunatamente come me la pensano in parecchi.
    In ogni caso, le iscrizioni al prossimo raduno scadono il 20, quindi se c'è qualcuno di nuovo che vuole venire a passare una giornata di sana passione motoristica a stelle strisce non deve far altro che contattare Ste

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Il declino di questo forum è iniziato nel periodo di Monti, fino ad allora di Corvette c'è ne erano di tutti i modelli e gli anni, ma da li in poi sono sparite tutte le auto più recenti (colpa del super bollo prima e dei 30 anni x essere storica poi). Se a questo ci si aggiunge che qui dentro i soldi per far funzionare la baracca c'è li ha sempre messi Alain, e per un periodo i vari gruppi (gli unici che con i loro tesserati versavano la quota annuale).
    Senza soldi e senza macchine non si fa nulla, che piaccia o no... Se poi ci vogliamo mettere anche fb, che sicuramente garantisce una maggiore visibilità, ma come spesso è accaduto, toglie utenti ai forum.
    Per ultimo si ci metto i raduni....questo forum fin dall'inizio è cresciuto molto grazie ai raduni che hanno fatto conoscere molta gente, gente con idee a volte diverse ma comunque con una grande passione. I raduni si continuano a fare (il 25 c'è n'è giusto uno) , ma di gente ne viene sempre meno, una volta perché il tempo non è un granché, una volta perché è ad almeno 100 km da casa... Una volta si attraversa a l'intera Italia x un raduno.
    Mi spiace molto per chi entra adesso in questo forum, dire che è morto è dire poco, ma credimi Fra, non è facendo e un altro che le cose miglioreranno.
    Perché non provi a chiamare Alain? Prova a parlare con lui, digli cosa secondo te andrebbe cambiato..
    Ma ricordati di una cosa... Se uno non entra qui a scrivere, di sicuro non è per la grafica del sito, ma è perché non gle ne frega nulla, anzi, probabilmente è arrivato qui in cerca di preziosi consigli gratuiti, e poi sparito. Se gli fosse davvero interessato qualcosa, sarebbe ancora qui a scrivere ogni santo giorno come si faceva un tempo.

    Z
    Ottima idea,il punto è : dove posso contattarlo?Perché lui non si fa più vivo da tempo qui sul forum

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  3. #33
    Visto che sei giovanissimo e che conosci i social meglio di tutti noi vecchietti, credo che non ti verrà affatto difficile trovare Alain
    Facebook non ti dice nulla?

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Visto che sei giovanissimo e che conosci i social meglio di tutti noi vecchietti, credo che non ti verrà affatto difficile trovare Alain
    Facebook non ti dice nulla?

    Z
    Non uso né facebook né Twitter,e francamente non mi piacciono
    Se ha Skype allora va bene,ma dubito che ce l'abbia

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  5. #35
    Fra 55 FAI QUALCOSAAAA.
    Alain fatti sentire cazzo.
    Un ragazzino senza patente che ci mangia in testa. STRAORDINARIO...
    Io scrivo poco ma leggo tanto, probabilmente sono il corvettista più "kilometrato" d'Italia ed è tutto nato da qui... m

    Corvette C3 1976
    Blazer K5 Silverado 1986

  6. #36
    Non avevo finito...
    Sono i social che stanno uccidendo questo forum...
    I social sono la faccia dell'antisocialità
    Forza Fra 55 io rimango attivo

    Corvette C3 1976
    Blazer K5 Silverado 1986

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da Vette666 Visualizza Messaggio
    Fra 55 FAI QUALCOSAAAA.
    Alain fatti sentire cazzo.
    Un ragazzino senza patente che ci mangia in testa. STRAORDINARIO...
    Io scrivo poco ma leggo tanto, probabilmente sono il corvettista più "kilometrato" d'Italia ed è tutto nato da qui... m
    Grazie!
    Comunque cerco di mandare un MP ad Alain...Non so come rintracciarlo ma ci proverò,in caso compro un nuovo sito web

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  8. #38
    Ho contattato alain,sperò faccia qualcosa

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  9. #39
    Grande

    Corvette C3 1976
    Blazer K5 Silverado 1986

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da Vette666 Visualizza Messaggio
    Grande
    Non voglio entrare in temi personali ma non credo che Alain sia più affezionato a questo piccolo mondo
    C4 ZR1 - 1995 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •