Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

  1. #11

    ...comunque (senza offesa) direi che anche la pagina fbook (sulla quale non è permesso scrivere) è (ovviamente) in coma... in effetti la situazione non è allegra sigh :-(
    ma la gente è migrata su altri forum e/o pagine face o gruppi face o proprio sono tutti spariti?
    franz C3 vetropiatto
    www.camelus.it
    +385 98 997 6290

  2. #12
    e' risaputo , quindi e' inutile continuare a girarci intorno ..... i raduni si organizzano lo stesso e se ne organizzano tanti , non serve avere il forum basta partecipare a quelli che ci sono . C'e' gente che non si e' fermata : io e Zorro in primis e di raduni ne facciamo almeno tre o quattro ufficiali piu le varie iscite domenicali e piu i ritrovi settimanali , perche' ricordo che sono 10 anni che TUTTTI i mercoledi senza saltarne uno ci troviamo ..... quindi basta partecipare a quelli che ci sono gia senza andare a inventarsi altri club o gruppi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #13
    mitico Ste.... io sono nuovo e abito lontano (Croazia) per questo potrò partecipare sempre in modo estremamemente limitato ai raduni... forse una volta all'anno... per questo "mi manca" un forum attivo :-(
    franz C3 vetropiatto
    www.camelus.it
    +385 98 997 6290

  4. #14
    ci sono i ragazzi di Padova che organizzano in quelle zone.....in fb ti suggerisco qualche contatto
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #15
    Ecco un vecchio dei "fondatori"....

    Ci sono alcune considerazioni da fare a mio avviso:

    1) Ma possibile che se una roba moderna come un Forum non funziona e langue..... debba essere colpa dei "vecchi" ????..... e i "giovani" che fanno, vogliono la pappa scodellata ?
    2) Ma non sarà proprio perchè di "giovani" non ce ne sono ed i "vecchi" in quanto tali (dimenticavo..... vecchi lo siamo diventati, all'iinizio eravamo giovani pure noi) hanno perso slancio vedendo che i rincalzi non si adoperano ?
    3) Raduni..... e qui alcuni che hanno scritto su sto thread sanno di cosa parlo..... raduni ne abbiamo organizzati tanti noi "vecchi"..... ed alcuni "vecchi" continuano a farlo.... ma i giovani anche in questo caso perchè non ci fanno vedere come si fa ad organizzare raduni al passo coi tempi nel 2017 ?

    Quando abbiamo fondato il Forum ed il Club non abbiamo preso il testimone di nessuno e non avevamo nessuno a cui chiedere come fare e cosa fare...... abbiamo semplicemente fatto battendo sonore testate, rimettendoci migliaia di euro a testa e provando per molti anni a fare del nostro meglio.

    Sapete che vi dico...... a 53 anni suonati ho deciso che passo dalla parte di quelli che aspettano che i gli altri organizzino qualcosa per poi decidere se andare.

    Onore al merito degli Sharks che sono rimasti l'unico gruppo realmente attivo...... il resto si è smontato non per colpa dei vecchi..... ma per colpa dei giovani che non hanno voluto farsi il culo !!!

    Poche seghe mentali !!

    P.S.
    Fra55...... so che sei un ragazzo molto giovane e ti stimo per la passione che dimostri per i motori in generale..... data la tua giovane età ti si possono perdonare molte cose.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Ecco un vecchio dei "fondatori"....
    data la tua giovane età ti si possono perdonare molte cose.
    Cose tipo?
    Nel "discorso" che hai fatto ti riferisci a me percaso?

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da franzC3 Visualizza Messaggio
    ma la gente è migrata su altri forum e/o pagine face o gruppi face o proprio sono tutti spariti?
    Non mi pare vi siano altri forum sulle corvette in italia...questo ai suoi tempi d'oro era un "faro"

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    ma i giovani anche in questo caso perchè non ci fanno vedere come si fa ad organizzare raduni al passo coi tempi nel 2017 ?
    ma per colpa dei giovani che non hanno voluto farsi il culo !!!
    Concordo,ma il problema è che di giovani non ce ne sono (o sbaglio?)

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    senza andare a inventarsi altri club o gruppi
    Come non detto
    Mal che vada desisto dal portare avanti questo mio progetto , fa niente
    Se non c'è molto interesse alla fine è inutile che spendo soldi tra spazio web e commissioni per un bravo web dev...

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  10. #20
    Ciao fra55, stroker e tutti....
    concordo in buona parte con quello che dice Stroker, d'altra parte mi ricorda i tempi andati (anche io sono molto + vicino alla sua età che alla tua fra) quando mi prendevo le lavate di capo dagli insegnanti perchè ero uno dei pochi* che andava a scuola e si prendeva le sfuriate dei prof contro gli scioperi.... e io timidamente dicevo: prof... capisco ma perchè si arrabbia con noi che siamo qui presenti e non... con gli assenti ingiustificati quanto torneranno eheheheh (in poche parole critichiamo i giovani assenti che non ci leggono e le critiche le becca il povero fra55 heheheeh)

    * non ho mai scioperato per cose nelle quali non credevo

    forse i tempi sono cambiati e ora ci si sente + sui gruppi whatsapp o... gruppo facebook (ECCO UNA DOMANDA CHE MI INCURIOSISCE... vedo che la pagina fb è anch'essa un po ferma, forse è dovuto alla differenza tra pagine e gruppi?). Io vengo dall'ambiente 4x4 (dove continuo ad essere attivo) e ci son fior fiore di forum che negli anni hanno ceduto venendo sorpassati dagli omologhi gruppo fb & gruppi whatsapp. Quindi al momento non penso che si combini molto a costruire un nuovo forum ma piuttosto proverei su face? gruppo?
    franz C3 vetropiatto
    www.camelus.it
    +385 98 997 6290

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •