Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

  1. #161

    Rex il mio contatto ê 3495038452

  2. #162
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Rex il mio contatto ê 3495038452
    Grazie.

  3. #163
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Scusami fra ma in quale italia hai visto o sentito che sta gente si vuole integrare ?? Guarda che nn e assolutamente cosi.. Basta ricordarsi che ê stato chiesto di togliere il crocifisso dalle scuole italiane ( in italia dove risiede il vaticano sede del papa e che dovrebbe rappresentare il cristianesimo per eccellenza nel mondo ) o di evitare di fare piu i presepi per non far si che si possa urtare la sensibilità di persone che se andiamo noi nel loro paese e tocchiamo il corano ci tagliano una mano e che qui da noi ai loro orari si mettono in ginocchio a pregare ovunque si trovino .. Percui fidati che 80% almeno di loro qui non si integrano e ti sbagli di pensare semplicemente perche imparano l'italiano per necessita di sopravvivere che si uniformino alla nostra societa o ai nostri modi di pensare. Siamo culture miliini di anni luce lontane !!! Questo accade perche gli attuali governi di sinistra (finti buonisti) come dici tu hanno creato business.. Mai prima d'ora nessun governo italiano europeo o mondiale aveva fatto una politica e sopratutto una gestione folle di questo tipo.. Io vivo in sicilia, e da dirimpettaio di un continente enorme come l'africa ed assolutamente instabile ti garantisco che ê una follia solo provare ad immaginare che un paese piccolo come il nostro (pergiunta socio economicamente ormai inefficiente) possa provare a farsi carico di risolvere i loro problemi alzando un dito a oltre 400 milioni di poveri ed invitandoli a venire da noi.. Ormai non abbiamo un controllo di chi entra ed esce dal nostro paese.. Chiunque arriva senza documenti ( praticamente il 90%) con un autocertificazione puo dichiarare di chiamarsi come gli pare anche fosse un terrorista o il peggiore dei delinquenti !! Ma poi scusa pensi di poter affermare davvero solo postando un link che nn ci sia una connessione tra cio che accade quotidianamente ed abbiamo visto in tv e l'arrivo di tutta sta gente. Vai a vedere cosa succede oggi nelle carceri italiane o nei tribunali.. C'ê il tutto esaurito ormai.. Ci sono quartieri interi di diverse migliaia di abitanti africani in citta come torino roma o milano dove neanche la polizia si avventura ad entrare.. I casi di rapina e stupro pprovocati da immigrati sono aumentati vertiginosamente in modo esponenziale.. Non dimentichiamo che sempre questo governo ha depenalizzato (giustificando che le nostre carceri non possono gestire i numeri di reati aumentati di cui sopra ) oltre 200 articoli del codice penale facendo si che questa gente rimanga impunita e continui a delinquere continuamente... Uno dei tanti casi lampanti ê quello successo a Macerata di innocent osegale ed i suoi compari che hanno ammazzato, stuprato e smembrato il corpo di quella povera ragazza.. Gente gia denunciata ed arrestata decine di volte.. Gente che vive nel nostro paese tranquillamente facendo come lavoro lo spacciatore.. Gente che aveva avuto ordine di espatriare e che sbattendosene (visto l'andazzo delle cose in italia grz a sti governi di merda finti buonisti) ê rimasta tranquillamente dove era continuando a spacciare droga e sentendosi autorizzata di poter fare crimini che vanno oltre il ragionevole pensiero umano !!!
    Non so quanti anni hai.. E forse sei abituato a pensare che il nostro paese non abbia mai avuto una identita o delle tradizioni proprio perche nn puoi ricordartene.. Io a 43 anni invece mi ricordo del bel paese eccome.. Di un pololo che ha fatto la storia del mondo.. Che ha rappresentato ed avuto sempre i piu grandi filosofi, pittori, artisti e geni di tutti i tempi.. Un paese piccolo ma invidiato in tutto il mondo per le sue citta storiche patrimonio dell'umanita .. Per lo stile del vestire.. Per il miglior cibo del mondo.. Per la produzione delle piu importanti e blasonate case automobilistiche e motociclistiche del mondo.. Questo accadeva solo meno di due decine di anni fa.. Ed io come credo in molti qui te lo possiamo testimoniare.. Ed ê questo il punto da cui bisogna ripartire per tornare ad essere il paese che siamo sempre stati.. Se ci pensi bene con tutto cio che di bello abbiamo non ci vuole tanto a capire che basta semplicemente smettere di deprimere e tornare a ricordare semplicemente chi siamo e quale sia la nostra identita e la nostra storia che aimê mi spiace tu non possa ricordare
    Sul fatto del crocifisso nelle scuole italiane (e i presepi) sono d'accordo,anche se l'Italia dovrebbe essere uno stato laico .Migranti che vogliono lavorare e si vogliono integrare ce ne sono tanti,il punto è che tutti noi tendiamo a vedere (perchè al telegiornale e tramite i mezzi di informazione si vedono solo quelli) la negatività nel migrante , non la positività e i migranti che vogliono integrarsi.Invece di prendercela con i migranti,dovremmo arrabbiarci con lo Stato,che non sa gestire la situazione.Riguardo all'identità nazionale,beh , l'Italia è stata fatta ,bisogna ancora fare gli italiani visto che il senso civico ancora latita (forse sto sbagliando io).Inoltre,prima di dire che i migranti sono dei criminali,dovremmo anche pensare che,assieme ai tanti italiani venuti in America , c'erano anche tanti delinquenti e che,come allora, la gente non guardava la positività degli italiani che arrivavano lì,ma la negatività

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  4. #164
    Mi sa che il tuo discorso sia la classica tiritera sinistroide che cercano di inculcarti in tutti i modi.
    Fai un giro fuori dalla Sicilia e poi mi dici se la percezione della gente è corretta o è solo colpa dei telegiornali.
    Credo che il voto di qualche giorno fá abbia fatto capire più che nettamente cosa pensa la gente, e se I politici avranno un minimo di voglia di vedere i veri problemi di questo paese, che non sono le unioni civili (giusto per intenderci), magari riusciamo ad essere più rappresentativi di un popolo che attualmente non conoscono minimamente.
    Sul discorso italiani che un secolo fa hanno cercato fortuna altrove, credo che sia doveroso fare mille distinguo sui modi di porsi dei nostri nonni verso il paese ospitante (nessuno fu messo in albergo con telefoni e diete specifiche ecc. ). Certo che c'è qualcuno che lucra su tutto ciò, ma sono gli amichetti dei nostri politici, che quindi hanno degli incredibili tornaconti a riempire questo paese di gente che non scappa da nessuna guerra, e che non ha voglia di fare nulla. Perché di cinesi, indiani, filippini ecc non ne vedi in giro nessuno a cazzeggiare? Perché sono venuti qui come noi siamo aandati all'estero, e si sono dati da fare aprendo negozi e locali...
    Poi ci sarebbe da scrivere x delle ore su questo discorso...

    Z

    Ps: se vuoi darmi del populista nessun problema



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #165
    allo stato attuale mi sento assolutamente apolitico nei miei giudizi, proprio perchè mi rendo conto che di politica in questi anni non se ne è vista ombra.. Abbiamo avuto al potere un pugnodi delinquenti non eletti che per propri interessi (vedi immigrazione, vedi salva banche etc etc) hanno fatto mambassa dello stato italiano.. di questo ne sono sicuro non al 100% ma al 1000%. Non sono un berlusconiano però ci vuole poco a capire che se lui ci ha indebitato con la sua politica permissiva (come dicono a sinistra) la politica regressiva e dittatoriale imposta da monti , letta, e renzi non ha portato ad alcun miglioramente della situazione debitoria.. E non mi si venga a dire che è passato poco tempo perchè 6 anni di queste politiche non sono certo poche.. E CMQ I DATI PARLANO CHIARO !!! IL DEBITO PUBBLICO è CONTINUATO A SALIRE E NON SI è FERMATO MAI.. STESSO VALE PER LA DISOCCUPAZIONE !! In questi anni abbiam visto fallire migliaia di aziende e quelle che son rimaste sono scappate all'estero.. hanno tagliato sanità.. controllo del territorio.. servizi (noi al sud ne abbiamo risentito un po meno perchè siamo abbandonati da anni ed abituati a non avere nulla se non soldi dati a mafiosi per appalti). Questi non sonopunti di vista ma purtroppo la realtà dei fatti !! Si parla tanto di europa e del fatto che bisogna portarla avanti.. Peccato che la gente non si è ancora resa conto che chi ha fondato l'europa lo ha fatto non per creare come in america degli stati uniti ma per arricchirsi alle spalle dei popoli europei.. Basta vedere chi sono i padri fondatori della famosa europa.. un pugno di massoni di merda !! Questa è la realtà dei fatti, e cmq non ci vuole tanto a capire che se avessero voluto fare un europa che funzionasse la prima cosa da fare era una legislatura fiscale .. e delle leggi di base per tutti.. non che la germania e la francia insieme alla maggior parte dei paesi del nord si sono arricchiti con enormi vantaggi speculativi fatti sulle spalle dei paesi del sud europa.. poi è chiaro che con la complicità di persone corrotte quali massimi esponenti dei vari stati c'è voluto poco a far indebitare e fare le mosse sbagliate a grecia italia spagna etc.. Per me napulitano monti renzi e compagnia andrebbero processati per alto tradimento del popolo italiano.. detto ciò io non sono assolutamente razzista, ma come dice zorro qui si da a mangiare e si importa gente che serve a fare business e tralaltro la maggior parte non sono quelli che avrebbero davvero bisogno !! avete mai sentito parlare del piano geopolitico Kalergi.. be il famigerato kalergi era un delinquente a livelli stratosferici.. uno che ha appoggiato hitler e stalin per i massacri che tutti sappiamo.. Uno di quelli che ha lavorato tutta la vita per vedere l'europa che abbaimo oggi.. Diciamo pure che ne è stato il promotore.. Andate a cercare sul web e vedrete che la merkel guardacaso è stata premiata insieme a tanti altri esponenti del mondo politico europeo dall'omonimo premio !! leggete pure chi era e cosa aveva ideato nel suo manoscritto 70 anni orsono.. Questo tizio nella sua idea di europa voleva la migrazione di massa dei paesi asiatici ed africani.. per dei precisi morivi che se andrete ad approfondire capirete molto facilmente.. 2 + 2 fa quattro..
    Ripeto io non sono razzista ma per me in situazioni socio economiche come quelle in cui siamo stati messi prima viene il popolo italiano eppoi il resto.. e mi pare a me che oggi sono diversi milioni gli italiani che sono divenuti poveri per le cause sopracitate e quasi quasi non ce ne rendiamo più conto o non siamo capaci di vedere tutto ciò perchè bisogna pensare ai migranti che servono a creare meccanismi come mafia capitale piuttosto che fare leggi per la tutela degli omosessuali mentre il numero dei nascituri e sceso ai minimi storici e il numero di famiglie separate e divorziate è arrivato ai massimi... Per me è chiaro che queste politiche adottate negli ultimi anni dai governi non eletti non sono altro che un attacco diretto ai valori ed alle fondamenta su cui questo paese è stato fondato
    Ultima modifica di RaffoZ06; 03-12-2018 alle 11:19 AM

  6. #166
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Mi sa che il tuo discorso sia la classica tiritera sinistroide che cercano di inculcarti in tutti i modi.
    Fai un giro fuori dalla Sicilia e poi mi dici se la percezione della gente è corretta o è solo colpa dei telegiornali.
    Credo che il voto di qualche giorno fá abbia fatto capire più che nettamente cosa pensa la gente, e se I politici avranno un minimo di voglia di vedere i veri problemi di questo paese, che non sono le unioni civili (giusto per intenderci), magari riusciamo ad essere più rappresentativi di un popolo che attualmente non conoscono minimamente.
    Sul discorso italiani che un secolo fa hanno cercato fortuna altrove, credo che sia doveroso fare mille distinguo sui modi di porsi dei nostri nonni verso il paese ospitante (nessuno fu messo in albergo con telefoni e diete specifiche ecc. ). Certo che c'è qualcuno che lucra su tutto ciò, ma sono gli amichetti dei nostri politici, che quindi hanno degli incredibili tornaconti a riempire questo paese di gente che non scappa da nessuna guerra, e che non ha voglia di fare nulla. Perché di cinesi, indiani, filippini ecc non ne vedi in giro nessuno a cazzeggiare? Perché sono venuti qui come noi siamo aandati all'estero, e si sono dati da fare aprendo negozi e locali...
    Poi ci sarebbe da scrivere x delle ore su questo discorso...

    Z

    Ps: se vuoi darmi del populista nessun problema
    Non tutti i migranti scappano dalle guerre,molti sono anche "migranti economici",che spesso vanno ad ingrossare le fila dei braccianti agricoli con paghe da fame e zero diritti
    Migranti che vogliono lavorare ce ne sono,come ci sono anche quelli che vogliono fare la bella vita vivendo a spese dei contribuenti.Siccome non possiamo infornarli in massa , dobbiamo necessariamente "fregarcene" anche se giustamente dovrebbero venire prima gli italiani
    In ogni caso,tutti i migranti che vogliono lavorare o vanno a fare i braccianti oppure ingrossano le fila dei disoccupati,visto che lavoro non ce n'è né per gli italiani né per loro.
    Bisogna anche dire che questi flussi migratori non sono vantaggiosi né per noi (perché si verrebbe a creare una manodopera a basso costo molto vantaggiosa per le aziende) , né per loro ,che verrebbero pagati pochissimo per il lavoro svolto

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  7. #167
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    allo stato attuale mi sento assolutamente apolitico nei miei giudizi, proprio perchè mi rendo conto che di politica in questi anni non se ne è vista ombra.. Abbiamo avuto al potere un pugnodi delinquenti non eletti che per propri interessi (vedi immigrazione, vedi salva banche etc etc) hanno fatto mambassa dello stato italiano.. di questo ne sono sicuro non al 100% ma al 1000%. Non sono un berlusconiano però ci vuole poco a capire che se lui ci ha indebitato con la sua politica permissiva (come dicono a sinistra) la politica regressiva e dittatoriale imposta da monti , letta, e renzi non ha portato ad alcun miglioramente della situazione debitoria.. E non mi si venga a dire che è passato poco tempo perchè 6 anni di queste politiche non sono certo poche.. E CMQ I DATI PARLANO CHIARO !!! IL DEBITO PUBBLICO è CONTINUATO A SALIRE E NON SI è FERMATO MAI.. STESSO VALE PER LA DISOCCUPAZIONE !! In questi anni abbiam visto fallire migliaia di aziende e quelle che son rimaste sono scappate all'estero.. hanno tagliato sanità.. controllo del territorio.. servizi (noi al sud ne abbiamo risentito un po meno perchè siamo abbandonati da anni ed abituati a non avere nulla se non soldi dati a mafiosi per appalti). Questi non sonopunti di vista ma purtroppo la realtà dei fatti !! Si parla tanto di europa e del fatto che bisogna portarla avanti.. Peccato che la gente non si è ancora resa conto che chi ha fondato l'europa lo ha fatto non per creare come in america degli stati uniti ma per arricchirsi alle spalle dei popoli europei.. Basta vedere chi sono i padri fondatori della famosa europa.. un pugno di massoni di merda !! Questa è la realtà dei fatti, e cmq non ci vuole tanto a capire che se avessero voluto fare un europa che funzionasse la prima cosa da fare era una legislatura fiscale .. e delle leggi di base per tutti.. non che la germania e la francia insieme alla maggior parte dei paesi del nord si sono arricchiti con enormi vantaggi speculativi fatti sulle spalle dei paesi del sud europa.. poi è chiaro che con la complicità di persone corrotte quali massimi esponenti dei vari stati c'è voluto poco a far indebitare e fare le mosse sbagliate a grecia italia spagna etc.. Per me napulitano monti renzi e compagnia andrebbero processati per alto tradimento del popolo italiano.. detto ciò io non sono assolutamente razzista, ma come dice zorro qui si da a mangiare e si importa gente che serve a fare business e tralaltro la maggior parte non sono quelli che avrebbero davvero bisogno !! avete mai sentito parlare del piano geopolitico Kalergi.. be il famigerato kalergi era un delinquente a livelli stratosferici.. uno che ha appoggiato hitler e stalin per i massacri che tutti sappiamo.. Uno di quelli che ha lavorato tutta la vita per vedere l'europa che abbaimo oggi.. Diciamo pure che ne è stato il promotore.. Andate a cercare sul web e vedrete che la merkel guardacaso è stata premiata insieme a tanti altri esponenti del mondo politico europeo dall'omonimo premio !! leggete pure chi era e cosa aveva ideato nel suo manoscritto 70 anni orsono.. Questo tizio nella sua idea di europa voleva la migrazione di massa dei paesi asiatici ed africani.. per dei precisi morivi che se andrete ad approfondire capirete molto facilmente.. 2 + 2 fa quattro..
    Ripeto io non sono razzista ma per me in situazioni socio economiche come quelle in cui siamo stati messi prima viene il popolo italiano eppoi il resto.. e mi pare a me che oggi sono diversi milioni gli italiani che sono divenuti poveri per le cause sopracitate e quasi quasi non ce ne rendiamo più conto o non siamo capaci di vedere tutto ciò perchè bisogna pensare ai migranti che servono a creare meccanismi come mafia capitale piuttosto che fare leggi per la tutela degli omosessuali mentre il numero dei nascituri e sceso ai minimi storici e il numero di famiglie separate e divorziate è arrivato ai massimi... Per me è chiaro che queste politiche adottate negli ultimi anni dai governi non eletti non sono altro che un attacco diretto ai valori ed alle fondamenta su cui questo paese è stato fondato
    L'Europa di fondo è una buona idea sotto il punto di vista sociale,ha fallito sotto l'aspetto economico
    Riguardo al numero dei nascituri e alle coppie divorziate,bisogna dire che
    - I figli non si fanno se non c'è una stabilità economica all'interno della famiglia , bisognerebbe creare posti di lavoro
    - Se le coppie sposate vogliono divorziare fatti loro,noi non possiamo fare niente.In passato i divorzi erano minori perché malvisti
    Riguardo al cosiddetto "Piano Kalergi" , beh , non è stato ideato da Kalergi,bensì da Gerd Honsik,un negazionista austriaco che rielaboró e decontestualizzò le idee di Kalergi (lungi dal voler creare un gregge multietnico senza qualità e senza coscienza che sostituisca le popolazioni europee)
    Lungi da me il voler lodare l'Europa e i suoi fondatori,ma questo "piano Kalergi" è solamente una teoria del complotto,che non ha nulla a che fare con Kalergi
    Questo "piano" ricorda la storia di un altro falso,quello del Protocollo dei Savi di Sion,sfruttato molto dal regime nazista per giustificare lo sterminio degli ebrei
    Ultima modifica di fra 55; 03-13-2018 alle 11:12 AM

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  8. #168
    Citazione Originariamente Scritto da fra 55 Visualizza Messaggio
    L'Europa di fondo è una buona idea sotto il punto di vista sociale,ha fallito sotto l'aspetto economico
    Riguardo al numero dei nascituri e alle coppie divorziate,bisogna dire che
    - I figli non si fanno se non c'è una stabilità economica all'interno della famiglia , bisognerebbe creare posti di lavoro
    - Se le coppie sposate vogliono divorziare fatti loro,noi non possiamo fare niente.In passato i divorzi erano minori perché malvisti
    Riguardo al cosiddetto "Piano Kalergi" , beh , non è stato ideato da Kalergi,bensì da Gerd Honsik,un negazionista austriaco che rielaboró e decontestualizzò le idee di Kalergi (lungi dal voler creare un gregge multietnico senza qualità e senza coscienza che sostituisca le popolazioni europee)
    Lungi da me il voler lodare l'Europa e i suoi fondatori,ma questo "piano Kalergi" è solamente una teoria del complotto,che non ha nulla a che fare con Kalergi
    Questo "piano" ricorda la storia di un altro falso,quello del Protocollo dei Savi di Sion,sfruttato molto dal regime nazista per giustificare lo sterminio degli ebrei
    Un progetto come quello degli stati uniti d'Europa non può essere una buona idea sociale se prima no si pensa ad avere una legislatura economica.. non può esistere una società senza pensare a creare una economia che sia ecua e funzioni allo stesso modo per tutti !! Percui come ho cercato di spiegarti prima chi ha pensato a questa europa non lo ha certo fatto nell'ottica di creare un europa che funzionasse come sei convinto in buona fede tu.. Non fosse così l'europa oggi non cadrebbe a pezzi come invece sta accadendo.. Non è un caso che un pilastro portante come l'inghilterra è uscita con la brexit o che in tutti e dico tutti gli stati europei vincano le elezioni tutti i partiti populisti ed antieuropeisti.. Evidentemente è chiaro che tutti i popoli hanno capito che i loro governanti stavano portando i vari stati a sofferenze da parte del popolo insostenibili.. Cioè le nostre ultime elezioni ne sono solo l'ennesima prova tangibile.. non è un caso che Partiti come lega e cinquestelle sono passati negli ultimi 4 anni di governo renzi a quintuplicare le loro preferenze ed hanno stravinto. A ragion di ciò appare chiaro che questa Europa non sia stata una buona idea neanche dal punto di vista sociale .. Io capisco che tu sia molto giovane e che sei cresciuto con la visione di un italiadove nn esiste più una sovranità monetaria ne un identità sociale specifica, ma ti garantisco che aimè voi giovani generazioni siete stati indottrinati ed avete studiato proprio con l'idea di pensare e di vedere un progetto che purtroppo è stato solo teorico ma nella realtà dei fatti è solo un grande flop..
    Ultima modifica di RaffoZ06; 03-13-2018 alle 11:44 AM

  9. #169
    Come ogni tanto, dò ancora un'occhiata a questo forum hò trovato questa discussione, intanto è con grande piacere leggere ancora Raffo, e tutti gli altri rimasti, mi hà fatto capire che non è affatto finito tutto, la mia C6 Z06 ce l'hò ancora, senza targhe come quella di Raffo ma presente.
    Riguardo al forum consiglio se possibile rimanere quì cercando di avere le spese di gestione più basse possibili, senza cambiare niente, sono sicuro che le cose a breve cambieranno, certo non in modo rapido, ma queste tasse sulle auto con più di 185 kw dovranno forzatamente toglierle, non credo che 5***** e lega siano così stupidi come il pd a fare continuare questo disastro, a proposito Raffo chi hà iniziato con il superbollo è stata forza italia con tremonti, mi ricordo ancora i 1520 euro che hò dovuto pagare perchè retroattivi, altrimenti l'avrei radiata anche prima del 30/04/2012, Prometto che seguirò di più il forum non fosse altro x tenerlo vivo, comunque tutti i forum che trattano di motori hanno avuto un grosso calo di visite dal 2007/2008 causa crisi, anche se x noi è stato prima il superbollo e poi x il bomba di rignano d'accordo con l'amico sticchi damiani ad eliminare il bollo ridotto alle 20enni anche asi, meno che in lombardia ad emilia romagna.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  10. #170
    Grande Pugnali
    Un piacere anche per me leggerti e sapere che anche tu come me hai tenuto duro e possiedi ancora la zetona.
    Avendo ormai superato abbondantemente il decimo anno di età e pagando con il 70% in meno di superbollo quest'anno ho deciso di levarla da garage.. Fanculo al Pd monti e tutta questa massa di ladroni.. Nella speranza che cambi qualcosa intanto a maggio alla fine dei lavori di stroker la ritargherò.. E mi sono impegnato ad andare al raduno nazionale.. E se ci vado io che abito in Sicilia e mi devo fare 1400 km credo che chiunque altro (abitate tutti mooolttoooo più vicini di me) con un pizzico di buona volontà può farlo !! Voglio dare il mio piccolo contributo affinchè questo mondo da noi tanto amato non vada in estinsione .. Credo che alla fine a riaccendere la passione ci vuole propio e solo un po di volontà da parte di tutti .. Se JJ come mi ha detto ad aprile quando sarà più libero risolverà alcuni problemucci (tipo caricare foto ed altre cosette) e se chi è rimasto si impegnerà ad andare fotografando e filmando l'evento be io credo che quella potrebbe essere la scintilla da cui ripartire per fare vedere a chi si collega che questo mondo esiste sempre e che la nostra passione e le nostre bellissime amate V8 non sono morte con le stupide inutili ed inique leggi che hanno fatto quei quattro stupidi gli scorsi anni !! Spero tanto che parteciperai e che potrò avere il piacere di conoscerti dal vivo !! E se tutto va come penso il Raduno 2019 0 2020 lo organizzo io qui in terronia proponendovi un pacchetto super con inclusa oltre il Raduno anche una breve vacanza in Sicilia in cui vi farò da cicerone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •