Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

  1. #101

    Concordo sia con Fabrizio che con Stefano, e per esperienza diretta dico he le cose a gratis non portano a nulla !
    Secondo me bisogna ricominciare da una piattaforma nuova e a pagamento ed eliminare tutte le parrocchiette che si sono create, perché di materiale sulle corvette qui c'è ne molto e vedrete che poi la gente torna a frequentare.

    ciao
    Claudio

  2. #102
    Io con molto rammarico la scuderia l'ho abbandonata .
    Se chi deve non da' il giusto peso alle persone e non le valorizza per conto mio sta sbagliando tutto .

    Detto questo auguri per farla rinascere meglio di prima

  3. #103
    Ciao JJ,

    non sono del mestiere per fortuna, ho chi ci segue le varie piattaforme web azienda e costruì e segue tuttora il Corvette Mania, ma da ciò che vedo l'attuale forum è su una piattaforma vecchia, sinceramente non so se valga la pena investire soldi quì sopra o su un'altra.
    LucaMorini

    C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

    www.corvettemania.it

    Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

  4. #104
    Ciao,
    CorvetteMania mi sembra abbia un forum ancora più morto di questo!


    Citazione Originariamente Scritto da Luca-M Visualizza Messaggio
    Ciao JJ,

    non sono del mestiere per fortuna, ho chi ci segue le varie piattaforme web azienda e costruì e segue tuttora il Corvette Mania, ma da ciò che vedo l'attuale forum è su una piattaforma vecchia, sinceramente non so se valga la pena investire soldi quì sopra o su un'altra.
    C4 ZR1 - 1995 -

  5. #105
    Io frequento anche altri forum (non di Corvette)e vedo che molti sono in queste situazioni: forum che si sono divisi in più forum, oppure utenti che preferiscono Facebook,whatsap ecc.

  6. #106
    Mortissimo, vista la situazione abbiamo preferito non proseguire ad investire tempo e risorse, lo abbiamo lasciato solo come consultazione, è stata una decisione difficile ma andava presa, quella è una piattaforma che funziona bene, ma non è gratis, per ora lo lasciamo così, poi in futuro decideremo, è fatto non ha senso cancellarlo hai visto mai...
    LucaMorini

    C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

    www.corvettemania.it

    Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

  7. #107
    Io sono davvero poco informato su forum o su cose simili, ma ricordo bene che circa 5 anni fa Alain volle spostare il forum su questa piattaforma xché diceva che la vecchia non era più in grado di reggerlo (vi prego di guardare solo il senso e non la precisione dei termini). Mi ricordo anche che x fare questo disse che sarebbero serviti dei soldi, e di questo ne sono sicuro, quindi stando a questo, questa piattaforma non è assolutamente senza costi...
    Continuo però a ripeterlo... Non è la veste ma la quantità è l'interessamento della gente a rendere vivo un forum o a renderlo morto. Ci sono tantissimi forum con decine e decine di messaggi giornalieri di tutti i tipi ed in tutte le discussioni.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #108
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Continuo però a ripeterlo... Non è la veste ma la quantità è l'interessamento della gente a rendere vivo un forum o a renderlo morto. Ci sono tantissimi forum con decine e decine di messaggi giornalieri di tutti i tipi ed in tutte le discussioni.
    quotissimo
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  9. #109
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Io sono davvero poco informato su forum o su cose simili, ma ricordo bene che circa 5 anni fa Alain volle spostare il forum su questa piattaforma xché diceva che la vecchia non era più in grado di reggerlo (vi prego di guardare solo il senso e non la precisione dei termini). Mi ricordo anche che x fare questo disse che sarebbero serviti dei soldi, e di questo ne sono sicuro, quindi stando a questo, questa piattaforma non è assolutamente senza costi...
    Continuo però a ripeterlo... Non è la veste ma la quantità è l'interessamento della gente a rendere vivo un forum o a renderlo morto. Ci sono tantissimi forum con decine e decine di messaggi giornalieri di tutti i tipi ed in tutte le discussioni.

    Z
    Perfetto
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  10. #110
    Avete già scritto tutto, mi permetto di aggiungere qualche personalissima idea.
    Non penso che questo è l'unico forum "in crisi", molte persone preferiscono scrivere su Facebook (che non amo ed al quale non sono iscritto), anche se non è possibile avere un'organizzazione tipo forum. Ne consegue un lento declino di alcuni forum, abbandonati da molti utenti (vecchi e nuovi).
    Un problema di questo forum è il basso numero di utenti, condizionato dal fatto di essere dedicato solo ad una vettura americana, anche se una delle più belle!
    Alcune soluzioni sono state suggerite, se funzioneranno, non saprei dirlo.
    Barcollo, ma non mollo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •