Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alfa in USA

  1. #1

    Alfa in USA


    La stanno pompando alla grande negli USA...solo per pagare la pubblicità durante il Super Bowl dovranno venderne parecchie!

    Ultima modifica di monza1969; 03-05-2017 alle 02:28 AM
    C3 1969 L46 350/350

  2. #2
    Stai tranquillo che venderanno
    Le automobili tipo l'ultima Alfa Romeo Gulia sono ben fatte e quasi (dico quasi) al livello delle loro controparti tedesche.
    Dico quasi perché non hanno perseguito la via dell'originalità, al massimo si sono limitati a copiare le altre Audi e BMW
    Effettivamente potrebbero vendere molto di più se ci fossero modelli sportivi (perché non una riedizione della Duetto?)
    C'è da sperarlo, visto che per arrivare a questo punto Marchionne ha dovuto sacrificare la Lancia
    Ma secondo me non vi saranno più auto che hanno fatto la storia come l'Alfetta , l'Alfasud , la Giulietta o la Duetto

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  3. #3
    kattivone
    Guest
    Si e no...io non ne ho vista ancora una per le strade. In effetti le vendite sono sestuplicate dall inizio Dell Anno, ma Sono ancora a livelli risibili, non hanno ancora smosso lo zero dalla seconda cifra decimale. Per Ora e' dura, ma spero facciano meglio
    http://carsalesbase.com/us-car-sales-data/alfa-romeo/

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da kattivone Visualizza Messaggio
    Si e no...io non ne ho vista ancora una per le strade. In effetti le vendite sono sestuplicate dall inizio Dell Anno, ma Sono ancora a livelli risibili, non hanno ancora smosso lo zero dalla seconda cifra decimale. Per Ora e' dura, ma spero facciano meglio
    http://carsalesbase.com/us-car-sales-data/alfa-romeo/
    E' possibile che l'Alfa Romeo venderà abbastanza bene negli USA, considerato che è un marchio "storico" che escercita il suo fascino sugli appassionati di automobilismo di tutto il mondo . Inoltre,uno dei marchi che vendeva di più negli USA , la Volkswagen (e l'audi) si sono "indebolite" causa Dieselgate (che tra l'altro è stata recentemente coinvolta la Fiat)

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  5. #5
    ma forse la 4C può farcela...
    Dave

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •