Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: FS Scarichi Laterali Corvette C3

  1. #1

    FS Scarichi Laterali Corvette C3


    Come da oggetto, vendo i miei scarichi laterali per Corvette C3.
    Li ho fatti costruire nel 2013 da un artigiano sulla base dei tubi vuoti con cui è arrivata la macchina dal texas. Il materiale è ferro zincato e non inox. Ho scelto il ferro per avere la possibilità di fare eventualmente modifiche senza l'obbligo di dover ricorrere al tig.
    Sono composti da 3 risuonatori per linea. Il risultato è che hanno un rumore accettabile al minimo per aumentare via via salendo di giri ad andature da codice restando comunque decente soprattutto pensando di passare di fianco alle fdo. Ovvio aprendo come delle bestie fanno un fracasso che sembra di essere in guerra!!! Il suono può essere "accordato" secondo le proprie esigenze cambiando o eliminando il primo risuonatore posto immediatamente dopo il collettore; va a gusti. Gli scarichi ora hanno quello che ho scelto e che riproduce un rumore ovattato al minimo che al momento più mi garbava. Si sente chiaramente nel video sotto. Ovviamente essendo in ferro zincato è naturale che in alcuni punti ci sia una patina superficiale di ossido.

    La flangia di collegamento al motore è predisposta per i collettori originali; comunque adattabile per altre situazioni. Per installarli occorre togliere i rocker panel di alluminio.

    Le 2 cover di vetroresina (ovviamente incluse) si presentano in buono stato. Hanno qualche rara puntinatura dovuta al pietrisco. Il lato interno, quindi quello invisibile, presenta un normale imbrunimento dovuto al calore. Se poi uno proprio vuole averle da museo si possono verniciare con un normalissimo procedimento da carrozzeria e tornano come nuove.

    Richiesta 400E. Contatti qui in pvt, grazie.

    In questo momento, per questioni di peso e ingombro, non ho la più pallida idea di cosa significhi spedirli. Se possibile preferirei che il ritiro fosse organizzato dal compratore ma è una cosa su cui comunque si può discutere.

    Foto e video (da ascoltare con delle casse decenti e non con l'altoparlantino del celulare):

    https://www.youtube.com/watch?v=KCCIKkDCS9U

    Eventualmente dovessero servire, ho a disposizione anche la coppia di collettori originali.



    Il tombino non è incluso

    Ultima modifica di oVoSanto; 04-28-2017 alle 07:36 AM
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  2. #2
    Cavolo mi fanno gola non si sa mai che mi costringono a togliere gli hooker......però non ho una lira
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #3
    Ma tu dici che è un'eventualità concreta che rompano le palle per gli scarichi al punto di farli levare?
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  4. #4
    Prezzo abbassato a 400E, basta che me li levate dal garage!
    Ultima modifica di oVoSanto; 04-28-2017 alle 07:46 AM
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  5. #5
    venduti, grazie.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato