Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: C4 Convertible 1987

  1. #1
    bulletta
    Guest

    C4 Convertible 1987


    Salve a tutti,
    qualcuno forse si ricorderà di me (cito a memoria: Alain, Stroker, JJLio, Joeymauro, Emi), ho frequentato il forum e gli eventi alcuni anni fa. Purtroppo una serie di vicissitudini lavorative e personali mi hanno impedito di continuare a coltivare alcune passioni, e ho dovuto anche vendere un po' tutti i "giocattoli".
    La Corvette di cui in oggetto, comprata a suo tempo proprio da un membro di questo gruppo, però l'ho tenuta. Finora :-( sono adesso infatti costretto a tentare di vendere anche quella...

    L'auto è presso un salone di Firenze - Faldi Motors - a cui potete rivolgervi per informazioni commerciali, condizioni di vendita e quant'altro, chiedete di Marco ditegli che vi mando io. L'auto è conservata, non l'ho modificata in alcuna parte, il colore bianco è il suo originale (ma l'auto è stata riverniciata e lucidata), così come anche gli interni (grigi), la capote quando l'ho comprata era stata appena sostituita insieme a tutte le guarnizioni. Le gomme sono usate ma per un uso normale vanno ancora bene. La strumentazione funziona, il cambio è un manuale 4+3 che ho rifatto, insieme a diverse altre cosucce che via via che la usavo necessitavano di essere messe a posto. Tutto documentato dalle fatture di acquisto del materiale (preso in Cavauto), ho lasciato tutto a Marco al salone, quindi visionabile.
    La Corvette è certificata ASI e compie 30 anni quest'anno quindi alla scadenza dell'attuale (agosto) pagherà il bollo ridotto. È un auto d'interesse storico e alcune assicurazioni hanno tariffe agevolate, io con Sara ad esempio spendo 200 Euro all'anno.

    Ecco il link all'annuncio:
    http://www.faldimotors.it/scheda-che...e-asi/7448305/

    Chiedo 15.000 Euro.

    Grazie a tutti dell'attenzione.
    Ultima modifica di bulletta; 02-24-2017 alle 04:53 PM Motivo: aggiunte foto

  2. #2
    bulletta
    Guest
    Non mi fa aggiungere le foto:

    Fatal error:
    • Impossibile creare la cartella per contenere gli allegati.

    Unable to proceed with save while $errors array is not empty in class vB_DataManager_Attac hmentFiledata in [path]\includes\class_dm.p hp on line 849

  3. #3
    ti devi appoggiare ad un server esterno e mettere le foto con un link html... piuttosto seccante si,
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •