Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: scarichi troppo rumorosi - SLP LOUDMOUTH

  1. #1

    scarichi troppo rumorosi - SLP LOUDMOUTH


    Ciao ragazzi!
    Ho montato oggi gli scarichi di SLP,i loudmouth,penso siano assieme ai B&B i più diretti che ci siano.
    Eliminano ogni silenziatore.Belliss imo rumore da fuori,ma da dentro è una disgrazia,mi fanno male le orecchie,non si sente la musica e non si può neanche parlare.
    Qualcuno di voi si è mai trovato nella mia situazione?come avete risolto?isolando acusticamente l'auto?
    Adesso sto valutando se smontarli o provare qualche isolante.

  2. #2
    Ne ho scritto molto anni addietro.... É un problema congenito della C6... non ci sono soluzioni, salvo cambiare silenziatori.
    Si chiama drooning
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da RickyCorvette Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho montato oggi gli scarichi di SLP,i loudmouth,penso siano assieme ai B&B i più diretti che ci siano.
    Eliminano ogni silenziatore.Belliss imo rumore da fuori,ma da dentro è una disgrazia,mi fanno male le orecchie,non si sente la musica e non si può neanche parlare.
    Qualcuno di voi si è mai trovato nella mia situazione?come avete risolto?isolando acusticamente l'auto?
    Adesso sto valutando se smontarli o provare qualche isolante.
    Ciao,io li ho avuti entrambi sulla c5.Prima gli SLP,poi non mi piaceva l'estetica,allora li ho sostituiti con i B&B.Non ho fatto nulla,troppo bello il rumore,ma i B&B sono ancora peggio.Le nostre Corvette devono essere rumorose,altrimenti che gusto c'e'?Tienili e spaventa tutti!

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Ne ho scritto molto anni addietro.... É un problema congenito della C6... non ci sono soluzioni, salvo cambiare silenziatori.
    Si chiama drooning
    Esatto,gli americani lo chiamano proprio così.Mi hanno detto che isolare l'auto aiuta un poco,ma molto poco :/

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Ciao,io li ho avuti entrambi sulla c5.Prima gli SLP,poi non mi piaceva l'estetica,allora li ho sostituiti con i B&B.Non ho fatto nulla,troppo bello il rumore,ma i B&B sono ancora peggio.Le nostre Corvette devono essere rumorose,altrimenti che gusto c'e'?Tienili e spaventa tutti!
    Infatti a me piace tantissimo il rumore,il fastidio,come dice Stroker si dice droning,è solo attorno ai 2500 giri.Dopo quelli da fuori si salvi chi può,dentro diventa anche piacevole.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da RickyCorvette Visualizza Messaggio
    Infatti a me piace tantissimo il rumore,il fastidio,come dice Stroker si dice droning,è solo attorno ai 2500 giri.Dopo quelli da fuori si salvi chi può,dentro diventa anche piacevole.
    Il segreto?Passare i 2500 giri il piu' velocemente possibile,cosi' non te ne accorgi!!!!!

  7. #7
    Vi invidio a sentire questi discorsi,ho una macchina che "suona",ma non è la sinfonia del V8 corvette

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Il segreto?Passare i 2500 giri il piu' velocemente possibile,cosi' non te ne accorgi!!!!!
    Ovviamente ahahah
    I B&B come sono?all'inizio ero deciso su quelli,poi ho preso i SLP solo perché venivano giù dritti senza la curvatura.
    Gli Americani dicono che i migliori senza droning e rumorosi da fuori siano i Corsa Indy Pace.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da gio Visualizza Messaggio
    Vi invidio a sentire questi discorsi,ho una macchina che "suona",ma non è la sinfonia del V8 corvette
    Compratene una,alla fine non ha un costo esagerato,ne la C5 ne la C6,per quello che ti danno poi.Tutti nella vita dovrebbero possedere una Corvette.Attento però che come inizi non smetti più.

  10. #10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •