Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: scarichi troppo rumorosi - SLP LOUDMOUTH

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da RickyCorvette Visualizza Messaggio
    Ovviamente ahahah
    I B&B come sono?all'inizio ero deciso su quelli,poi ho preso i SLP solo perché venivano giù dritti senza la curvatura.
    Gli Americani dicono che i migliori senza droning e rumorosi da fuori siano i Corsa Indy Pace.
    Mah,la nomea dei b&b e' quella di essere lo scarico piu' rumoroso per eccellenza,sia x c5 che per c6.Sulla c5 mi soddisfavano,anche esteticamente,quei 4 cannoni cromati,sono uno spettacolo).Sulla c6z posso parlare solo x quello che sento su youtube e sulle varie prove comparative,e devo dire che mentre all'inizio volevo cambiarli(io ho i corsa sport),ora ho cambiato idea.Trovo che i miei suonino meglio al minimo,rispetto ai b&b,che pero' saranno probabilmente piu' terrificanti ad acceleratore spalancato.Diciamo,c he qualsiasi cosa metti,non sbagli.

  2. #12
    Questi erano i B&B

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da gio Visualizza Messaggio
    Prima di smontarli faccio un video con gli SLP

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Questi erano i B&B
    Capito.L'ho vista in vendita questa,molto bella.La fascia nera dietro l'avevi solo dipinta o avevi messo la plastica che vendono?

    P.s. come hai fatto a caricare la foto?Io ci provai molto tempo fa ma senza successo.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da RickyCorvette Visualizza Messaggio
    Prima di smontarli faccio un video con gli SLP
    si grazie,se puoi fai un video con un paio di passaggi

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da RickyCorvette Visualizza Messaggio
    Capito.L'ho vista in vendita questa,molto bella.La fascia nera dietro l'avevi solo dipinta o avevi messo la plastica che vendono?

    P.s. come hai fatto a caricare la foto?Io ci provai molto tempo fa ma senza successo.
    L'avevo dipinta io con una bomboletta nero opaco.E' stato solo un po' laborioso nastrare il perimetro del paraurti con il nastro adesivo.Per caricare le foto,niente di che,ho fatto un semplilce copia ed incolla della foto che gia' era caricata sul PC.

  7. #17
    Sto caricando il video su Youtube con il sound degli scarichi SLP,poi metto il link

  8. #18

  9. #19
    Proprio loro!!!!.....Pero' i miei "scorreggiavano" di piu' in fase di rilascio,forse perche' non avevo il kat,e avevo altri collettori.

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Proprio loro!!!!.....Pero' i miei "scorreggiavano" di piu' in fase di rilascio,forse perche' non avevo il kat,e avevo altri collettori.

    Hai seminato il terrore per le strade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •