Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Vendo Motore 5700 v8 350 c.i. GM CHEVROLET anni 70

  1. #1

    Vendo Motore 5700 v8 350 c.i. GM CHEVROLET anni 70


    Occasione: motore v8 Chevrolet anni 70' GM 350c.I. 5700cc ESTREMAMENTE DIFFICILE DA REPERIRE(Molto piu' comuni sono i 305ci 5000cc). General Motor, attualmente smontato in foto i pezzi sono solo appoggiati ma completo di TUTTO:ventola,pompa dell'acqua,motore, pompa idroguida,pulegge,co llettore aspirazione,spintero geno,alternatore e staffe essendo aperto e' di facile verifica il suo stato sano e con le teste ancora non spianate/rettificate.Motore visionabile in officina in provincia di torino,telefonare solo se interessati per appuntamento grazie.
    Potete contattarmi in pvt per info se interessati.Grazie
    Il prezzo e' di €2200,00
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 350 supercar 008.jpg‎   350 supercar 002.jpg‎   350 supercar 003.jpg‎   350 supercar 004.jpg‎   350 supercar 005.jpg‎  

    350 supercar 006.jpg‎   350 supercar 007.jpg‎  
    Ultima modifica di Michael Knight; 06-18-2015 alle 02:09 PM

  2. #2
    Motore chevrolet 5700 anni 70 General Motor(s) difficile da reperire???????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ??????? Dove abiti Michael? Qui in italia ormai c'e' pieno di 5700 da almeno un ventennio non considerando il campo marino. Per non parlare delle varie versioni di 5700, un po' generico dire "anni 70" Comunque quanto chiedi? dovresti pubblicarlo il prezzo
    Ultima modifica di firebird71; 01-23-2015 alle 07:57 PM

  3. #3
    Preferisco organizzare la trattativa in separata sede direttamente con gli interessati come riportato nel mio msg.
    Qui in pubblico cmq e presente la descrizione e le seguenti foto.
    Vi ringrazio per aver pubblicato il mio annuncio.

  4. #4
    Mi sa che il prezzo fa parte delle regole per poter pubblicare un annuncio qui nel forum... se la memoria non mi fa cilekka
    ...poi se a nessuno da fastidio buon per te

  5. #5
    Ciao Michael.... per prima cosa benvenuto !

    Poi sarebbe buona educazione entrare in una comunità presentandosi.... piuttosto che utilizzare il primo post per mettere in vendita una cosa senza dire il prezzo.

    Detto questo, qui tutti sappiamo cosa è un 350 SBC ..... sappiamo che sono più rari i 305 (al contrario do come dici tu)..... sappiamo anche che i 305 non li vuole nessuno.

    Ti giuro che i 350 tutto sono fuorchè rari (io ne ho 4 fra le robe varie.... ed un solo 305).

    Nel 2011 è stato prodotto da Chevy il 100'000'000° (centomilionesimo !!!) Small-Block..... e di questi il 350 ne rappresenta oltre il 50%.

    Non sto dicendo che hai volutamente scritto una descrizione fuorviante...... sto piuttosto dandoti informazioni corrette sulla rarità o meno del SBC 350.

    Per favore metti il prezzo che richiedi...... quando ti sei iscritto hai accettato il regolamento del Forum che fra l'altro prevede questo per gli annunci di vendita.

    Grazie !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    Io sono un utente iscritto gia' da molti anni mi sembra che il mio vecchio Nick fosse Knight ma e' da molto che non entro qui,quindi per far prima mi sono ri-registrato.Forse mi sono iscritto la prima volta nel 2004-2005.Mi chiamo Fabrizio e sono di torino.

  7. #7
    questa e' la mia vecchia utenza. Non ricordo la password. cmq sono io.
    http://www.corvetteitalia.it/forum/member.php?u=333

  8. #8
    Ah.... ok.... non si poteva sapere che eri lo stesso utente, scusami allora !

    Però il prezzo dovresti metterlo lo stesso...... se sei iscritto da molto saprai che èuna regola del mercatino.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #9
    Scusate ma non frequento molto il sito con lavoro e altro non ho molto tempo. Non so onestamente se funziona ancora quella utenza cmq sono qui da 10 anni registrato e ricordavo il sito con una grafica differente ^_^ Ho corretto il mio annuncio in modo da render visibile a tutti il prezzo. Ricordo di Stroker e di una corvette 454 rossa c3 che Rombava da morire nei raduni di ...qualche anno fa. ^_^

  10. #10
    Lo Stroker c'è ancora (hehehe... mi gratto !!!) e la C3 rossa anche, ma era ed è un 427 !

    Grazie per aver messo il prezzo !!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato