Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sottoporta zr1

  1. #1

    sottoporta zr1


    Buona serata c4attristi 😊 è da un po che non scrivo.

    Oggi mi sono stati regalati dei sottoporta o minigonne di derivazione C4 zr1. ... vorrei capire più o meno quanto sono realmente più "cicciotte"rispe tto a quelle della C4 standard.
    Qualche possessore di zr1 potrebbe postare delle foto delle stesse montate???così da capire se ne vale la pena farle verniciare e sostituirle alle originali...

    Grazie in anticipo
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  2. #2
    Ciaoooooo
    guarda ti dico per certo che sono diverse anche nella forma (al di là della larghezza), e ne sono sicuro perchè ho una 90 l98 di un amico in custodia, quindi i confronti li faccio al momento!!!
    Oltre ai passaruota, nella zr1, sono piu' larghe anche le portiere...quindi non intercambiabili...po i, modificando si puo' fare di tutto...ma nn so se ne vale la pena...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #3
    Grazie mille Max!
    Ma un paio di foto dettagliate riesci a metterle?
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  4. #4
    Mmm...nn credo che dalle foto si riesca a capire, se guardi bene le due auto dal vivo noti proprio la differenza, hanno una sagoma diversa...la l98 ha una minigonna piatta la zr1 e' leggermente concava...
    ma tu non sei di busto?o ricordo male?
    Ultima modifica di max76; 09-29-2016 alle 10:11 PM
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  5. #5
    Torino...da qualche anno ormai.. ma vado spesso a Varese .
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •