Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pneu ZR1

  1. #1

    Question Pneu ZR1


    Ciao,
    credo si stia avvicinando l'ora per la mia Z di cambiare le scarpe.
    Sono ancora belle a vedersi (Goodyear F1), il battistrada non manca ma hanno visto ormai troppi inverni (quelle anteriori superano i 10). La scelta aimè in Europa per una taglia così oversize è moolto scarsa... conoscete un buon sito internet in UE dove fare acquisti?


    Front 17 x 9.5 56mm P275/40ZR17
    Rear 17 x 11 36mm P315/35ZR17


    C4 ZR1 - 1995 -

  2. #2
    se anche trovi in europa ...... valuta i costi comprando in usa fatti 2 conti poi compra dove conviene di piu
    in usa trovi parecchio in ue trovi pochissimo ...... se trovi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Qui trovi solo vredestein ultrac 60 per la misura posteriore...belle, ma troppo "rotonde" e non rendono giustizia alla larghezza...
    Io ormai compro su pneumaticone.it oppure 123gomme.it
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Qui trovi solo vredestein ultrac 60 per la misura posteriore...belle, ma troppo "rotonde" e non rendono giustizia alla larghezza...
    Io ormai compro su pneumaticone.it oppure 123gomme.it
    E si, mi ricordavo che c'erano solo quelli ma cercando in vari siti, fra i quali quelli che citi, non le trovo +
    C4 ZR1 - 1995 -

  5. #5
    Infatti, ho controllato anche io...nn sn più disponibili...e questo è un problema...
    Si tyrerack.com parlano molto bene delle sumitomo...Ma vanno ordinate in usa....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #6
    io monto i vredestein ultrac 60 vanno molto bene , ma perdono in estetica , ma sul tuo cerchio puoi montare anche i 335 cosa che faro la prossima volta

  7. #7
    Si...Ma li devi far omologare a libretto...e poi si trovano???
    I 315 se fossero su cerchio da 18 si avrebbe anche una discreta scelta...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #8
    per il libretto non dovrebbe esserci problemi e la gomma è molto più commerciale , oppure c'è questo tizio io ho preso delle gomme da lui è molto serio

    http://www.ebay.it/itm/9811100001406...UAAOSwMtxXvdBC

  9. #9
    Prezzo onestissimo...spediz ione inclusa. mi ricordo, quando le presi io, di aver speso 1000 euro treno completo, ma ti parlo del 2009...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #10
    Ciao,
    interessante la soluzione dei 335, siamo sicuri che libretto a parte non diano problemi?
    C4 ZR1 - 1995 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •