Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Una preoccupazione.....

  1. #31

    [/QUOTE]
    Capisci, siamo riusciti a svendere il marchio Lamborghini (nello specifico) a un popolo che fondamentalmente ci disprezza e che se può ci mette alle strette
    [/QUOTE]

    Incomincio col dirti che i tedeschi stravedono per gli italiani

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  2. #32
    Tu sei giovane Fra, quello che ti posso dire è che i tedeschi, in senso lato stravedono per le possibilità di guadagno. Poi che vedano nei marchi italiani grosse possibilità è indubbio. La provaè che dei marchi acquisiti è vero si che qualcosa di produzione rimane nei paesi di origine ma la proprietà intellettuale è bruciata. Sono tutt'altro che dei benefattori.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da fra 55 Visualizza Messaggio
    Una curiosità:sei mai salito su un'Audi?
    a volontà. Oltre che ho avuto in famiglia svariate vw e seat.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Tu sei giovane Fra, quello che,ire è che i tedeschi, in senso lato stravedono per le possibilità di guadagno. Poi che vedano nei marchi italiani grosse possibilità è indubbio. La provaè che dei marchi acquisiti è vero si che qualcosa di produzione rimane nei paesi di origine ma la proprietà intellettuale è bruciata. Sono tutt'altro che dei benefattori.
    Diciamo che la tua espressione ''un popolo che ci mette alle strette'',chiarament e riferita ai tedeschi,diciamo che è da rivedere
    È proprio qui che ti devo contraddire
    Io sono stato in vacanza con mia madre e mio padre in Germania (è dal 2012 che ci vado) ,e devo dire che lo stereotipo di tedesco che tutta la gente si è fatta era completamente sbagliata
    Incomincio col dirti che se ti trovi in difficoltà in metropolitana o in qualsiasi altro posto loro ti aiutano,inoltre sono simpatici e cordiali
    Inoltre,loro sono i primi a sedersi al tavolo del ristorante assieme a uno sconosciuto per parlare e scambiarsi idee ed opinioni (cosa impossibile in Italia , e anche se ho solo 12 anni e questa impressione può sembrare azzardata,per me uno dei motivi della rovina del belpaese in cui ci camminiamo sopra e non ce ne accorgiamo, è la troppa diffidenza)
    I tedeschi sono dei benefattori?Si

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  5. #35
    I tedeschi sono stati secondo me molto bravi un punto di vista di Marketing perché hanno capito il valore di certe produzioni italiane, tra cui quella automobilistica. Di fatto la Lamborghini è considerata una vettura italiana a tutti gli effetti, proprio perché hanno voluto conservare la produzione in Italia. Questo non fa una piega. Tra l'altro prima che la prendesse l'Audi la Lamborghini comunque ha sempre avuto problemi. Anche da un punto di vista sportivo. Avete mai provato una Diablo? Da spararsi!
    da parte mia quindi tanto di cappello all'Audi. Nessuno mette in dubbio che Lamborghini siano delle grandi auto, dico solo che a mio avviso non danno quelle emozioni che altre macchine supersportive magari con tempi più bassi danno. Qua credo pochi siano piloti e nessuno deve vincere gare in circuito, si parla di piacere sensazioni e divertimento. Per tornare a noi la prima volta che ho provato una Z06 e dopo aver preso un minimo di confidenza avevo un sorriso da ebete stampato in faccia mai visto prima!
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da Masfel Visualizza Messaggio
    I tedeschi sono stati secondo me molto bravi un punto di vista di Marketing perché hanno capito il valore di certe produzioni italiane, tra cui quella automobilistica. Di fatto la Lamborghini è considerata una vettura italiana a tutti gli effetti, proprio perché hanno voluto conservare la produzione in Italia. Questo non fa una piega. Tra l'altro prima che la prendesse l'Audi la Lamborghini comunque ha sempre avuto problemi. Anche da un punto di vista sportivo. Avete mai provato una Diablo? Da spararsi!
    da parte mia quindi tanto di cappello all'Audi. Nessuno mette in dubbio che Lamborghini siano delle grandi auto, dico solo che a mio avviso non danno quelle emozioni che altre macchine supersportive magari con tempi più bassi danno. Qua credo pochi siano piloti e nessuno deve vincere gare in circuito, si parla di piacere sensazioni e divertimento. Per tornare a noi la prima volta che ho provato una Z06 e dopo aver preso un minimo di confidenza avevo un sorriso da ebete stampato in faccia mai visto prima!
    Ripeto:la Lamborghini è sempre stata un auto aggressiva,un vero ''toro'' da combattimento
    Comunque,avreste preferito vedere la Lamborghini in mani cinesi?
    Quindi sempre meglio di niente

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  7. #37
    Forse per quanto riguarda l'Audi sarò stato influenzato dallle macchine che abbiamo avuto in famiglia,prima un Audi 80 1.9 TDI del 1992(lasciatemelo dire,gran macchina l'Audi 80) in cui in 20 anni di vita ha macinato ben 415.000 km (la cosa più bella è che non si è rotto niente l'unica cosa che abbiamo fatto sono stati i vari tagliandi di manutenzione ordinaria) ,poi nel 2012 un Audi A4 sempre 2.0 Tdi (143 CV).Questa macchina l'ha dovuta vendere a Febbraio perché era troppo attirata da sguardi indiscreti
    Adesso mio padre ha una nuovissima Audi A4 2.0 TDI 190 CV (che usiamo solo ed esclusivamente nei lunghi viaggi tranne alcune rarissime eccezioni )e mia madre una Wolkswagen Polo 1.4 TDI del 2005 (fino ad oggi l'unica cosa che si è rotta è la pompa della frizione perché mia madre ha sempre questa guida così sportiva )
    Ultima modifica di fra 55; 08-12-2016 alle 09:42 AM

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •