Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Vendo c3 75

  1. #1

    Vendo c3 75


    Ciao sono alessandro vendo corvette c3 del 75 di colore arancione automatica ,perfettamente funzionante la uso spesso non perde un goccio di olio non è il colore originale era gialla ma è stata colorata bene 3 anni fà ,vari lavori eseguiti cambio revisionato guarnizioni t-top e portiere nuovi tutta la strumentazione funzionante comprese frecce e clacson è bella grintosa anche se una delle versioni con meno cv ,ha il motore con cui e nata, parte al primo tentativo non è marcia ,possibile qualsiasi prova dal vostro meccanico ,sono da rifare gli interni e i sedili causa tempo e quando 2 anni fà è entrata in mio possesso entrava acqua ,a presto le foto la macchina è visibile a Orsenigo -Cantu in provincia di como,onestamente non só a quanto metterla consigli?grazie a tutti e buona giornata

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Scusate dal Iphone posso mettere delle foto nel forum?

  5. #5
    Direi di si, foto e prezzo sono obbligatori.
    Il prezzo dipende da tantissimi fattori....aiutaci a conoscerla meglio questa vecchietta!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  6. #6

  7. #7
    scusate non riesco a aricare le foto ne da tablet ne da iphone che formato devo usare?

  8. #8
    ormai in questo forum Non si riescono più a caricare foto ( non so il motivo), ti conviene allegare un link esterno ( tipo annuncio su subito o autoscout)
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  9. #9
    Ok grazie tra oggi e domani mi organizzo ma per una verte del75 con motore originale da 180cv in ordine indicativamente 18 và bene?

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Alevolga Visualizza Messaggio
    Ok grazie tra oggi e domani mi organizzo ma per una verte del75 con motore originale da 180cv in ordine indicativamente 18 và bene?
    A parte che i cv sono 165 se con motore L48 (ma non è fondamentalmente alla fine ciò che conta di più),è difficile credo per tutti dare una valutazione senza vedere mezza foto.
    Come ti hanno consigliato metti qui un link di un annuncio che hai fatto da qualche parte con il,prezzo che TE giudichi corretto. Sarà poi il,mercato a dire se sei dentro o fuori
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •