Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Sempre 4 ruote sono...

  1. #11

    Grande Davide!!!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  2. #12
    Ne comprerò uno da mettere sulla vette magari si rinfresca un pò. COMPLIMENTI ELISA

    Corvette C3 1976
    Blazer K5 Silverado 1986

  3. #13
    Ahahahah, bella questa, poi magari la brevettiamo
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #14
    E direi proprio che per fortuna non assomiglia a papà ............... complimenti
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  5. #15
    Oh Ermano, ci sei ancora? Come va???
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #16
    Mah......Lui DICE di essere il papà.....
    Anch'io ho sull'iphone la foto in bikini della modella israeliana Bar Rephaeli e dico che sia la mia fidanzata.....
    C3 \"collector edition\" 82

  7. #17
    Eccolo, Henrychecca, mi mancavi: e si che è da poco che ci siamo visti... L'unica differenza tra me e te è che tu hai le foto sull' iphone, io le wighe ce le ho in carne ed ossa!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •