Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Consigli tagliando Corvette C5

  1. #11

    Anche quello è possibile..... ma senza vederla la macchina si rischia solo di smitragliare cazzate a raffica senza beccarci !!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da jackvette Visualizza Messaggio
    Se vibra il volante in frenata ad alta velocita', sono i dischi dei freni......difetto congenito delle c5.
    Grazie jackvette per la risposta.
    Ha i dischi nuovi nuovi di pacca...dici che lo faccia lo stesso?
    In ogni caso appena ho i soldi li cambio,vorrei mettere qualcosa di più performante.

  3. #13
    Perdona la domanda... Sicuro che il tac tac venga dall'avantreno e non magari dal diff. posteriore?
    Il fatto che aumenti aumentando la sterzata poi ci potrebbe stare...
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Masfel Visualizza Messaggio
    Perdona la domanda... Sicuro che il tac tac venga dall'avantreno e non magari dal diff. posteriore?
    Il fatto che aumenti aumentando la sterzata poi ci potrebbe stare...
    Grazie Masfel dell'intervento.
    Il rumore viene proprio da davanti e rettifico quanto detto prima,cioè che il rumore segue i giri della ruota.
    Ho provato ad accelerare a fine corsa in sottosterzo e il rumore andava sempre più veloce.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da RickyCorvette Visualizza Messaggio
    Grazie Stroker per l'attenzione.
    Dell'olio intendevo per il tipo di viscosità differente da quella consigliata,non solo il marchio.
    Il rumore no,non mi pare proprio sincrono,perchè quando faccio manovra in garage oppure faccio una curva secca per immettermi,e quindi appena più veloce,ha sempre la stessa cadenza.
    Che dici?
    Ho fatto più prove avendo un pò più tempo ed in effetti il rumore è sincrono con la ruota.

  6. #16
    Mah qua sembra un quiz... Fai un bel video con audio e postalo da qualche parte, magari cosi sarà più facile...
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  7. #17
    Se è il diff potrebbe essere semplicemente l'olio sbagliato, non conosco la c5 ma se ha un qualche autobloccante potrebbe essere quello che lavora male. Ma di sicuro qualcun'altro può darti info più dettagliate...
    Sui ponti dana che avevo sulle Jeep l'autobloccante con olio sbagliato faceva un po' quello che descrivi tu
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Masfel Visualizza Messaggio
    Se è il diff potrebbe essere semplicemente l'olio sbagliato, non conosco la c5 ma se ha un qualche autobloccante potrebbe essere quello che lavora male. Ma di sicuro qualcun'altro può darti info più dettagliate...
    Sui ponti dana che avevo sulle Jeep l'autobloccante con olio sbagliato faceva un po' quello che descrivi tu
    Ho letto si delle Jeep.
    In effetti ho sentito anche un mio amico oggi,molto molto esperto sulle Corvette e Chevrolet in generale e lui mi ha parlato di autobloccante da registrare.
    Grazie a tutti degli interventi,c'è sempre da imparare ed il forum è veramente illuminante.
    Sto aspettando i filtri,appena mi arriva tutto e faccio il tagliando facendo controllare tutto,vi aggiorno.

  9. #19
    Il cuscinetto del mozzo......

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da prinner Visualizza Messaggio
    Il cuscinetto del mozzo......
    Grazie prinner,appena controllo tutto poi vi dico.
    Speriamo nulla di che.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •