Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Acquisto corvette c6 consigli

  1. #1

    Acquisto corvette c6 consigli


    Mi sono messo in testa di realizzare il mi sogno ed acquistare una C6, e chiedo a voi esperti ed appassionati di portarmi alla guida della mia dream car. Vorrei alcuni chiarimenti, aiutatemi!

    Per prima cosa il budget che non dovrebbe superare i 30000 - 35000 euro max, per una coupe.
    Quanta differenza c' e' tra una c6 da 404 cavalli e quella da 437 costruita dal 2008 in poi. Le schede tecniche gia' le so, ma voi che avete vissuto o vivete queste macchine che differenze notate su strada?

    Il prezzo poi, quanto si svaluta una corvette ? Meglio spendere sui 30000 euro oppure andare su macchine piu' nuove? Ho trovato un paio di auto su autoscout a poco piu' di 30 mila con 50000 piu o meno km certificati, una 2007 ed una 2008, una gialla ed una nera. Non credo abbia senso spendere di piu' causa svalutazione

    Meglio manuale o automatico? Cominciamo da questo intanto, che ne pensate? Aiuto!!!!

  2. #2
    Ciao e benvenuto!!! Per prima cosa ti consiglio un manuale europeo. Poi per quel che riguarda ls2 e ls3 le differenze sono minime se non che hai 30 cv in più... Dipende molto dall'uso che ne dovrai fare: Stradale o anche pista? Occhio molto all'annata perche più recenti di 10 anni paghi un bel po' di superbollo. Per i km invece non ti preoccupare sono motoroni che possono arrivare a chilometraggi elevatissimi! Cmq ne hai già provata qualcuna?

  3. #3
    No pista, ci andrei semplicemente in giro con mia moglie o qualche amico, possiedo un audi a4 quattro 170 cavalli,
    quindi questa sarebbe uno sfizio, vedo che comunque i prezzi salgono dai 30000 circa agli oltre 40000 per auto dopo il 2010,
    troppi per un auto senza mercato, che ne pensi? Non ne ho provate, ne ho viste un paio ci sono salito, per vedere che effetto fa,
    ora che ho deciso di prenderla ne provero' almeno un paio, altra domanda, automatico o manuale?

  4. #4
    Scusami nn avevo letto bene, manuale europeo, grazie!

  5. #5
    manuale europea ls2 25000euro max 80000km e sei a posto ciao
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6
    Avevo visto queste 2:

    http://m.autoscout24.it/offerta/corv...nero-283121033


    http://m.autoscout24.it/offerta/corv...allo-286224316


    quella gialla si prende a 30000, l'altra e' in trattativa e forse e' venduta.....

    secondo voi spenderei troppo? Sono alti i prezzi? Entrambe hanno tagliandi ufficiali, la gialla ogni 10000 km marmitta e
    filtro modificati ufficiali corvette,
    l' altra uno ogni 25000 gli altri da un meccanico di fiducia, ha gli scarichi diretti e varie modifiche, senza navi
    perche' dice che per quella versione non ci sono carte europee (z51) pinze maggiorate ecc. Forse troppo ritoccata,
    che significa poi con ritorno di fiamma? Sono abbastanza ignorante in materia, ma non si rovina prima il motore?

    in alternativa :

    http://m.autoscout24.it/offerta/corv...nero-217472359 a 25000 non ho indagato.

    considerate che io amo l'estetica corvette e mi piace da morire, ho avuto mitsubishi 3000gt maserati ecc,
    ma sempre per passeggiare, quindi per me se e' originale e' meglio.

    Accetto consigli! Grazie

  7. #7
    ciao io offrirei, se non hai permute, 27000 per quella nera ls3.
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    ciao io offrirei, se non hai permute, 27000 per quella nera ls3.
    secondo voi quindi i prezii sono così tanto trattabili?

  9. #9
    Tra le due che hai postato vai a contrattare quella nera ,cosi ti fai un giro di prova e ti fai un idea che mondo è la corvette , la gialla è fuori in vendita da tanto tempo e non li vale i soldi che chiedono !
    ciao
    Claudio

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da ZaoC5 Visualizza Messaggio
    Tra le due che hai postato vai a contrattare quella nera ,cosi ti fai un giro di prova e ti fai un idea che mondo è la corvette , la gialla è fuori in vendita da tanto tempo e non li vale i soldi che chiedono !

    ciao
    grazie per l'aiuto, a me il giallo come colore piace di piu' in realta'
    perche' risalta piu' le forme dell'auto. quindi alle 2 auto che valore daresti?
    c'e' tutta questa differenza tra le 2 ? per la gialla era sceso a 30 000 euri

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •