Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Acquisto corvette c6 consigli

  1. #21

    La garanzia di conformità del venditore copre ben poco e con vetustà.
    Ci sono delle società (cerca su google) che danno garanzia di conformità anche tra privati con prezzi avevo visto dai 300euro in su.
    I vantaggi col rivenditore li vedo solo se hai permuta altrimenti è solo uno svantaggio di solito.
    Si può sempre verificare dove sono stati fatti i tagliandi, le cadenze e chiedere un checkup in casa madre prima di concludere.
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #22
    Io caldeggio sempre che venga letto il D. L. N° 24 del 02 Febbraio 2002.

    è una legge a carattere impositivo, quindi le garanzie per l'acquirente sono totali..... e vigono per 12 mesi anche se le parti hanno sottoscritto un accordo che le esclude.

    Esperienza personale..... funziona alla grande !!!
    Un concessionario Mercedes, quando gli ho sbattuto il testo della legge sul tavolo, dopo 3 giorni mi ha sostituito il cambio automatico in toto a costo ZERO !!

    Abbiamo pochi diritti ben sanciti..... quei pochi facciamoli valere, cazzo !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #23
    volevo ringraziarvi per i consigli, e dirvi che sono uno di voi!!!!

  4. #24
    Complimenti , ora non tenerci sulle spine dicci cosa ha acquistato !
    ciao
    Claudio

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da ZaoC5 Visualizza Messaggio
    Complimenti , ora non tenerci sulle spine dicci cosa ha acquistato !
    ciao
    Ho acquistato la corvette bianca i terni rossi ls3. Bellissima, stupenda meravigliosa, incredibile,
    mi sono innamorato, oggi ci ho fatto 500 km da novara fin casa qua nelle marche.
    meraviglioso.

  6. #26
    Dove posso acquistare ricambi per l'auto? Devo cambiare un fanalino posteriore che e' rigato e la plastica che copre il lavafari anteriore che e' rotta.
    Mi conviene ordinare dagli usa? Tra poco linko le foto ciao!

  7. #27
    Grandissimo! Complimenti!!!
    Io di solito mi trovo bene su
    Eklers
    Anche Corvette America ogni tanto
    Comunque se cerchi corvette parts su google ne hai diversi. Okkio alle spese di spedizione!
    Per poche cose però forse ti conviene prenderlo in Italia
    www.ricambiamericani.com
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  8. #28
    Ecklers, dove praticamente ho sempre preso materiale, è diventato per quasi tutto più caro rispetto agli altri store online, quindi ti consiglio di passarti i vari siti on line e vedere quello che conviene di più.
    Credo comunque che per una C6 ti convenga ordinare qua in Italia tramite i concessionari ufficiali (vedi Cavauto ad esempio). Risparmi tempo di attesa e costo di spedizione/sdoganamento

    Complimenti per l'acquisto, credo che la tua reazione sia stata la stessa provata da quasi tutti noi.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  9. #29
    ancora non mi rendo conto di quello che ho tra le mani
    Ultima modifica di Chris80; 06-11-2016 alle 09:50 AM

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Ecklers, dove praticamente ho sempre preso materiale, è diventato per quasi tutto più caro rispetto agli altri store online, quindi ti consiglio di passarti i vari siti on line e vedere quello che conviene di più.
    Credo comunque che per una C6 ti convenga ordinare qua in Italia tramite i concessionari ufficiali (vedi Cavauto ad esempio). Risparmi tempo di attesa e costo di spedizione/sdoganamen

    Complimenti per l'acquisto, credo che la tua reazione sia stata la stessa provata da quasi tutti noi.
    Non e' che i concessionari ufficiali o altri soggetti non ti facciano pagare le spese di spedizione,eh!E i tempi di attesa sono gli stessi per loro come per i privati come me e te.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •