Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Acquisto corvette c6 consigli

  1. #11

    mi sembrano cifre alte anche se il mercato è risalito. LS3 è meglio del ls2, sospensioni nuovi e cambio nuovo e va gia come un ls2 con collettori. Puoi sempre pellicolarla...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    Quindi mi sembra di avere capito che la nera sia migliore, per quanto riguarda gli scarichi diretti con 'ritorno di fiamma'
    che ne pensate in merito all'affidabilita' dell'auto ed alla durata del motore?
    Scusate, ma io sono un novellino in merito alle corvette ed al suo motore.
    Non sarebbe un rischio acquistare un auto con scarico senza collettori? Grazie ancora!

  3. #13
    a parte ls7 non hai rischi su Corvette
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    Un consiglio le vai a vederle e provarle entrambi e vedrai che sara l' auto a scegliere te !

    ciao
    Claudio

  5. #15
    sicuramente le provero' entrambe ! A meno che quella nera non sia venduta, mi doveva far sapere oggi o domani se si concludeva l'affare, vediamo un po'

  6. #16
    Ragazzi, guardate un po' questa, tutta originale senza modifiche, bianca interni rossi, prezzo da trattare, ma il possessore
    mi sembre ok, ci si puo' parlare bene.
    tagliandi tutti ufficiali italiana.
    http://m.autoscout24.it/offerta/corv...anco-290587886
    voi che ne pensate?

  7. #17
    Io fossi in te guarderei fuori Italia, non sarà una Z06 ma comunque è una bella botta di superbollo...

    http://www.cavauto.com/assistenza-au...ziamento-auto/
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  8. #18
    bella ma troppo cara, pagarla più di 28000 per me è troppo
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #19
    Il bollo costerebbe piu' di 2800 euro anno, l'auto la prenderei a max 30000 euri non di piu',
    rispetto alle altre mi sembra quella tenuta meglio, la voglio andare a provare.
    prendere una macchina dall'estero non mi ispira molta fiducia, e comunque dal 2018 passati 10 anni di eta' il bollo costerebbe
    anche meno, addirittura si dice che il bollo verrebbe tolto prossimamente a scapito di un aumento del prezzo del carburante.

  10. #20
    Ennesima fregatura! Saranno contenti gli autotrasportatori...
    Comunque ti dico la mia su un'altro aspetto: almenl che non sia un vero affare consiglio di non acquistare da privato, un rivenditore è tenuto a darti almeno 1 annl di garanzia. Certo deve avere le spalle coperte oppure stipulare una copertura esterna
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •