Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Numero motore

  1. #1

    Numero motore


    Ciao
    Sapreste dirmi dove trovare il nr del motore stampato su lt5 ??

    Grazie
    C4 ZR1 - 1995 -

  2. #2
    se stampato nello steso posto del L98 devi smontare un po di pezzi pero forse dal l'anno 1992 le ripetevano vicino al filtro olio

  3. #3
    Grazie Stratos,
    una domanda credo più semplice:

    Da quanti numeri è formato il codice motore, io ho trovato questo: 10ZUDX311160001 che si trova sopra il lato sinistro della coppa dell'olio dietro al catalizzatore, ha senso?
    l'Ing. della motorizzazione sostiene che è troppo longo

    thks
    Ultima modifica di zor_ro; 06-13-2016 alle 09:27 AM
    C4 ZR1 - 1995 -

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Grazie Stratos,
    una domanda credo più semplice:

    Da quanti numeri è formato il codice motore, io ho trovato questo: 10ZUDX311160001 che si trova sopra il lato sinistro della coppa dell'olio dietro al catalizzatore, ha senso?
    l'Ing. della motorizzazione sostiene che è troppo longo

    thks
    A quanto pare sembra sia proprio quello..
    Ultima modifica di Force V8; 06-13-2016 alle 11:08 AM

  5. #5
    Ciao ragazzi anche io ho avuto mille problemi con il numero di motore poiché come avevo già scritto in una discussione iniziata da me, qualche tempo fa. Tutto questo per ristampare la carta di circolazione con i dati corretti. Ho dovuto spendere cinquecento euro per avere un documento dalla knowmotive ( su indicazione della chevrolet Italia ) che attestasse i dati tecnici ufficiali della mia autovettura ebbene poi sono riuscito a risolvere il problema grazie a persone comprensibili.
    ti allego una foto di una parte dei documenti che mi sono arrivati e dove sono indicati i dati tecnici...di solito il numero del motore coincide con una parte del VIN
    P.S. ANCHE LA OPEL EX GENERAL MOTORS RILASCIA QUESTI DOCUMENTI
    CIAO
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •