Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vendita: iPhone 6S 64GB 300 €

  1. #1

    Lightbulb Vendita: iPhone 6S 64GB 300 €


    Ultimi nuovissimo di Apple iPhone originale Ipad Tablet e Samsung Note e Sony da Stati Uniti d'America California AT & T Inc. con accessori completa e 18 mesi di garanzia-sconto per tutti gli acquisti * Navi direttamente a casa tua. Siamo situati nel Regno Unito, abbiamo filiali in Asia e in Africa.

    Un nuovo di zecca, inutilizzato, non aperto, intatto nella sua confezione originale scatola sigillata della fabbrica!

    IPhone di Apple 6 / iPhone di Apple 6 Plus 128GB / iPhone 6S and 6S piusSamsung Galaxy S6 fabbrica Bordo sbloccato Acquista 3 Get 1 gratis Sales Promo


    OFFRIAMO SCONTO PER ORDINI IN SERIE ... Get 30% di sconto se si compra 10 pezzi e sopra. Il prezzo include spese di spedizione.

    E-mail: goodsmobiles@live.co m

    Fai una domanda a - E-mail: goodsmobiles@live.co m / Skype: originalproductdeal

    E-mail: goodsmobiles@live.co m

    Tutti i prezzi sono all'ingrosso e comprende l'assicurazione, imposte e tasse di affrancatura. Stiamo offrendo il servizio di affrancatura libero più 30% di sconto se si acquista da 10 unità e questo, oltre a Acquista 3 ricevi 1 gratis


    Apple iPhone 6 Plus 64GB - € 320
    Apple iPhone 6 Plus 128 GB - € 350
    Apple iPhone 6S più 64GB ---- 350 €


    Apple iPhone 6 64GB - € 250
    Apple iPhone 6 128GB - € 280
    Apple iPhone 6S 64GB ---300 €


    Samsung S6 edge 64GB di fabbrica Samsung 280 €
    Samsuung S7 Edge oro 350 €


    Senso di trasporto: consegna 2 o 3 giorni via DHL, TNT, UPS, SME, Fedex (consegna a qualsiasi dato indirizzo in tutto il mondo) Il trasporto di goccia è disponibile, si può cadere la nave singoli ordini direttamente ai vostri clienti.


    Vendita Esecutivo: Sales Manager
    Skype: originalproductdeal
    E-mail: goodsmobiles@live.co m
    Numero di telefono: +447031982313
    E-mail: goodsmobiles@live.co m

  2. #2
    Penso ci dovrebbe essere la possibilita' di bannare questo signore

  3. #3
    Per me è truffa

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •