Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ottava edizione "Gorizia-Muggia" - 5 Giugno 2016

  1. #1

    Ottava edizione "Gorizia-Muggia" - 5 Giugno 2016




    Ritorna il più caratteristico raduno di auto e moto storiche, americane, e sportive.
    Appuntamneto per domenica 5 Giugno dalle ore 08.30 come di consueto nel Piazzale della Casa Rossa per regolarizzare l'iscrizione.
    Intorno alle 10.00 partenza per il classico giro che ci porterà come di consueto a Trieste per la messa in mostra dei mezzi e il pranzo.

    Per tutti i dettagli, il modulo di iscrizione ed alytro visitate il sito:

    www.antichescuderie. com
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  2. #2
    Ciao Andrea, io ho fatto tanto il figo ma alla fine non so se avrò pronta la macchina... Ci si può iscrivere anche la mattina stessa?
    Grazie
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  3. #3
    assolutamente si! ci mancherebbe
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #4
    speriamo lo rifacciano anche nel 2917 e 18 ecc... che partecipo anche io... abito a pochi km da Muggia!
    franz C3 vetropiatto
    www.camelus.it
    +385 98 997 6290

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da franzC3 Visualizza Messaggio
    speriamo lo rifacciano anche nel 2917 e 18 ecc... che partecipo anche io... abito a pochi km da Muggia!
    Dubito che si rifarà,ormai il forum è morto

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  6. #6
    questo forum fra55? ma il raduno lo faceva (e parte lo faccia... anzi doveva essere oggi???) il club di Gorizia mica questo forum. Te ci sei su facebook? ciaooo!
    franz C3 vetropiatto
    www.camelus.it
    +385 98 997 6290

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da franzC3 Visualizza Messaggio
    questo forum fra55? ma il raduno lo faceva (e parte lo faccia... anzi doveva essere oggi???) il club di Gorizia mica questo forum. Te ci sei su facebook? ciaooo!
    No,non sono su facebook
    Oh,perdonami , non sapevo lo facesse il club di Gorizia,scusami

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  8. #8
    Tranqui Franz.
    Il raduno è organizzato dal club "Antiche Scuderie Isontine" di Gorizia di cui sono il segretario.
    E' un club di auto storiche ma accettiamo i veicoli di particolare interesse storico o sportivo.
    Quest'anno era la nona edizione e abbiamo avuto più di 60 vetture di cui diverse molto di prestigio, ad esempio, due ford, una del 1929 e una del 31, una De Tomaso Pantera ed altre, in più la particolarità del raduno è che in molti si vestono a tema con il mezzo che hanno, quindi puoi trovare persone in divisa militare americana anni 60 o con vestiti power flower ecc.
    Il prossimo anno sarà il decennale e cercheremo di organizzare qualcosa di diverso per renderlo ancor più particolare. MAgari se sei in zona Gorizia in quel periodo partecipa come spettatore
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  9. #9
    prossimo anno se Dio vuole partecipo alla grande ehehehe! anzi sono a completa disposizione per qualunque cosa io possa fare!
    franz C3 vetropiatto
    www.camelus.it
    +385 98 997 6290

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •