Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cambiare gli iniettori

  1. #1

    Exclamation cambiare gli iniettori


    Oggi ho preso la decisione di smontare gli iniettori per pulirli o sostituirli.
    Questo perché dalle mie parti nessuno mi fa un lavoro simile.
    Ho trovato molto utile questo video che ho visto almeno 10 volte per memorizzare i vari passaggi.
    https://www.youtube.com/watch?v=TMCrylOxsOU
    Ho una domanda accessoria:
    Da un esame ho rilevato che esistono 2 tipi di iniettori Bosch III da 21 libbre.
    Il primo è completamente giallo ma privo di clip sull'innesto al rail - era montato sulle Ford .
    Il secondo è metà giallo e metà colore alluminio con una sagoma molto simile a quelli di serie e vanno con la clip: è questo il vero ricambio offerto dalla Bosch per i motori TPI.
    Qui a casa ho un set di Bosch III gialli che ho comprato fidandomi forse troppo, sono per la Ford.
    La domanda è:
    E' possibile montare i Bosch III gialli di derivazione Ford in sicurezza ? Perché senza fermo si mettono solo a innesto e ciò mi fa venire qualche dubbio

  2. #2
    si puoi montarli perche la tenuta,anche senza lips ,e' data dalla parte superiore del fuel rail che e' avvitato,tranquillo, migliaia di appasionati li montano senza problemi...bosch 3 gialli ,sono design Ford ma vanno a pennello,Jon at Fuel Injection Connection li vende a tutti in America.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •