Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cerco C3 T-Top

  1. #1

    Lightbulb Cerco C3 T-Top


    Salve a tutti.
    sono nuovo del mondo delle american cars.
    Sto cercando una vette c3 se possibile t-top. Mi interessa che sia in regola ed omologata poi se non è matching number fa lo stesso. Mi va bene sia originale che riverniciata o ritappezzata.. il budget purtroppo non è molto. Voglio spendere 14 massimo 15 mila euro.
    So che non è molto per una C3. Ma spero di trovare qualcosa in buone condizioni.
    Attendo notizie..
    Sto valutando anche delle camaro dal 73 al 78 se qualcuno ha qualche offerta faccia pure.

  2. #2
    Ciao, benvenuto tra noi
    Mi ha detto Nicolò che ti conosce, se ti va, fatti vedere un giovedì sera in zona basso lago, così magari vedendo un po' delle nostre macchine ti fai un idea più precisa, dato che C3 da solo vuol dire solo un modello prodotto dal 68 all'82, ma in questi 14 anni tra una è l'altra ci sono 1000 differenze
    Poi, come non mi stancherò mai di dire, prima dell'acquisto valuta bene, quasi sempre spendere poco equivale a portarsi a casa un rottame che quasi sicuramente ti porterà a spendere moltissimo x cercare di farlo diventare una "vera" macchina, e come poi è successo a molti, questo ti fa passare qualsiasi poesia...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    Benvenuto e buona ricerca!!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  4. #4
    Ciao sono alessandro sei ancora in cerca di una c3?io ne ho una del 75 se ti può interessare ciao e buona giornata

  5. #5
    seguo con interesse...
    franz C3 vetropiatto
    www.camelus.it